Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
estintore mangiafuoco
Allegato 8255
qualcuno conosce gia questo prodotto ?
io l ho visto funzionare e sono rimasto impressionato visto oltretutto le dimensioni ridotte del prodotto
e un tubo lungo 27cm e 4cm di diametro che una volta azionato libera gas estinguente
pratico da tenere sotto il bracciolo o nella tasca della porta dell auto
non e ingombrate come quelli tradizionali e non richiede manutenzione
-
No, io non lo conosco assolutamente, ma se lo hai visto in funzione potrai darci qualche ragguaglio in più...
Z
-
Io ce l'ho da 2 anni nel cassetto portaoggetti : pagato mi pare intorno ai 90 euro e, per fortuna, mai usato. Manco so quando scade....
-
-
:stupito::stupito::s tupito:
io ho pagato 20 euro quello da 50 secondi di durata e se non ho capito male chiedono 13 euro per quello che dura 25 secondi e ha i tappi fluorescenti ...........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
micbarxjr
:stupito::stupito::s tupito:
io ho pagato 20 euro quello da 50 secondi di durata e se non ho capito male chiedono 13 euro per quello che dura 25 secondi e ha i tappi fluorescenti ...........
O sono calati di prezzo oppure il tuo è come i cellulari che vendono a N:stupito:apoli : solo involucro!!!!!:diver tito:
-
Grandissimo Henry, a 90 eurozzi hai fatto un affarone!!!! :divertito::linguacc ia::divertito::lingu accia:
-
Ma sono bombolette di CO2 o sbaglio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
golia1
Grandissimo Henry, a 90 eurozzi hai fatto un affarone!!!! :divertito::linguacc ia::divertito::lingu accia:
Si vede che, quando l'ho comprato io, 3 anni fa, era una....novità....:)
-
probabile perche chi me lo ha dato ne ha tirato fuori uno dalla scatola a caso e l ha acceso ........