Sul sito di autosupermarket, andatela a vedere, è bellissima,
Porsche 911 Turbo 1986, zona Triveneto, a soli 11500 euro. (valutazione 35.000)
Sarà vero o sarà truffa!
Visualizzazione Stampabile
Sul sito di autosupermarket, andatela a vedere, è bellissima,
Porsche 911 Turbo 1986, zona Triveneto, a soli 11500 euro. (valutazione 35.000)
Sarà vero o sarà truffa!
e perchè questa????
http://www.subito.it/auto/chevrolet-...a-72176840.htm
non è nel registro....... sennò controllavo ha la targa Miano
Mha..... ragazzi....
Finale Emilia..... si chiama Luca.... non vi viene in mente qualcuno????
USCAR !
l'auto non sembra male.... !!prezzo ottimo!:soddisfatto:
conosco quella vette da 15 anni , é perfetta in tutto e per tutto altro che restauro, credo che luca abbia dimenticato di mettere un 1 davanti !!!!! non ci posso credere
cavolo ci siete cascati l'ho messa a 6500,00 perche' da quando ho inserito l'annuncio nessuno mi ha chiamato o almeno fatto un'offerta poi la settimana scorsa mi e' arrivato un messaggio da subito.it che modificare l'annuncio non costava niente e ho pensato di metterla a quel prezzo il giorno successivo per fortuna che ho avuto poco da fare perche' ho ricevuto almeno 20 chiamate . la risposta sempre la stessa quella a 6500 e' gia' stata venduta pero' c'e' n'e' una disponibile a 20000,00 e una '84 a 12000,00 .sinceramente ho messo in vendita la corvette e un appartamento per comprare una lamborghini ma l'impotante e' vendere l'appartamento non la corvette simceramente per quello che vale la corvette la tengo volentieri e appena se ne va l'immobile si gira in lambo.
ahaha perchè è nera come la mia, anche i cerchi c ho uguali :soddisfatto:. altrimenti ti avavo gia chiamato anche io!!! non mi hai fatto dormire stanotte!! pensavo lo chiamo vado a vederla!!! cmq la lambo è un ottima scelta:soddisfatto:
Purtroppo anche gli immobili in questo periodo sono in netto calo, perlomeno qui a Parma, non siamo nel periodo giusto!
Beccatevi questa!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!Qui ci vogliono troppi soldi!!!!La vende Claremont Corvette (a me ha spedito le luci retro x la mia 68)...questa è davvero bella e rara!!!!
http://www.ebay.co.uk/itm/1969-Corve...ht_1334wt_1170