Visualizzazione Stampabile
-
indicatore di direzione
ho notato ultimamente che mettendo la freccia sinistra la frequenza di lampeggio è decisamente elevata (sia sul quadro, HUD, luci).
Non ho contato ma tipo 4 lampeggi al secondo invece di 2 giusto per rendere l'idea...
Mettendo la freccia destra è normale.
Che cavolo può essere??
-
hai 2 opzioni.....
A) hai una lampadina bruciata, esci dalla macchina e vedi quele delle frecce non funziona
B) l'accumulatore di protoni ionici del flusso che curva lo spazio si è rotto
fammi sapere
ciao
-
No Alain..... se fosse l' SBIPFA (Space Bending Ionic Protons Flow Accumulator) rotto, le frecce sarebbero veloci sia a destra che a sinistra !
La curvatura spazio-temporale è invariante con la direzione, Alain....... ma io cosa ti insegno ?!?!?!?!?! :arrabbiato:
-
Hai sicuramente qualche altra lampadina fulminata.
-
non ho capito....dite che ho una delle lampadine degli indicatori di direzione sinistra bruciate?
Ultimamente me lo fa sempre ma prima non sempre....comunque controllo anche se non capisco il nesso...
-
Il nesso? tu guarda che sia una lampadina fulminata e spera che sia solo quello.............. .......... perchè il curvatore spazio temporale costa un botto!!!! :soddisfatto:
-
Piuttosto sta cosi nn preoccuparti...non è che un lampeggio piu veloce nn funziona...lo scopo lo fa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ingsteve
Piuttosto sta cosi nn preoccuparti...non è che un lampeggio piu veloce nn funziona...lo scopo lo fa
A me faceva la stessa cosa xche' avevo una lampadina bruciata, sostituita... la frequenza ed il suono sono tornati alla normalita'.
-
Sarà l'unica cosa negativa che non mi è ancora capitata.........!!! !! ahahahaahaa
Sarà solo una lampadina.... ciao ciao
-
Confermo lampadina freccia sinistra faro andata. Non ho guardato sul manuale ancora, è facile sostituirla?