Visualizzazione Stampabile
-
un consiglio...
ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio: vorrei sostituire le pignatte originali della mia vette 78 pace car con qualcosa dal sound più corposo.. premetto che vorrei qualcosa che esteticamente sia come l'originale e senza spendere troppo!! alla fine sono 2 barilotti di ferro!!! a chi mi posso rivolgere qui in italia a prezzi modici??? grazie!!!
-
Se sostituisci solo i due silenziatori posteriori con qualcosa di più aperto, non otterrai nulla, visto che il catalizzatore centrale fa da silenziatore. Te lo dico perchè in passato ho fatto la stessa pensata, e tolti i silenziatori, prima di montare i nuovi ho voluto provare ad accendere x sentire il rombo, immagina la faccia che ho/abbiamo fatto quando da accesa senza silenziatori non era praticamente cambiato nulla.
Quindi, se cerchi un po'di sound, metti in conto di rimuovere anche il catalizzatore. Poi per i silenziatori o li prendi in america ( ce ne sono di mille tipi e prezzi), o vedi di trovare qualcuno che te li costruisca qui, magari in inox.
Z
-
Quindi dovrei eliminare il cat??mi conviene farmelo fare o c'è un kit di conversione??
-
Io ho messo un pezzo di tubo con le flange al posto del catalizzatore...
Z
-
Per curiosità... Quante miglia hai all'attivo sul tuo bolide?
Z
-
Ora circa 900 ma quando l'ho presa ne aveva circa 200!!
-
Ma col tubo al posto del cat senza cambiare i terminali hai sentito differenza di sound??
-
se ti interessa ho delle hooker side pipes complete nere opache, ciao
-
Sinceramente non ti so rispondere.... Quando ho tolto i silenziatori, ho rimontato immediatamente quelli nuovi che avevo preso con all'interno una valvola che viene azionata dalla quantità di gas di scarico che passa, e poi in un secondo tempo ho sostituito il catalizzatore con un tubo.
Z
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxmiata
Ora circa 900 ma quando l'ho presa ne aveva circa 200!!
hai pubblicato le foto della tua corvette da qualche parte? immagino sia nuova e sono curioso di vederla!! :soddisfatto: