Visualizzazione Stampabile
-
Comunicazione importante
Visto che fino ad ora la cosa era stata pubblicata solo in sala riunioni, la parte del forum aperta al direttivo ed ai capigruppo, trovo giusto che venga resa pubblica.
Da una decina di giorni mi sono dimesso dal ruolo di Vice Presidente della Scuderia, quindi torno ad essere uno dei tanti frequentatori del forum :)
Quindi, da ora in poi, se dovesse servirvi qualsiasi cosa, non dovete più fare riferimento a me per le questioni che riguardano prettamente la Scuderia, mentre, essendo costituito ormai già da più di 6 anni, cioè da prima che venissero introdotti i gruppi all'interno della Scuderia stessa, e ricoprendo al momento ancora la carica di Presidente del Corvette Sharks, per qualsiasi cosa inerente il nostro gruppo non esitate a chiedere.
Grazie
Z
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zorro
quindi torno ad essere uno dei tanti frequentatori del forum :)
Il piu' frequentatore... direi :) non sei piu' in carica ma conoscendoti penso che la tua disponibilita' sara' sempre grande.... grz :soddisfatto:
-
Citazione:
clavha
il piu' frequentatore... Direi :) non sei piu' in carica ma conoscendoti penso che la tua disponibilita' sara' sempre grande.... Grz :soddisfatto:
:) :) :)
z
-
-
Saggia decisione, se l'obbiettivo è quello di avere più tempo da dedicare agli Sharks!!!!
-
Citazione:
alain
Saggia decisione, se l'obbiettivo è quello di avere più tempo da dedicare agli Sharks!!!!
Sinceramente questa potevi evitartela... In ogni caso, come già ben sai, la mia decisione non dipende assolutamente da quello, bensì dal fatto che ho deciso di non sprecare altro mio tempo e/o soldi per una causa persa.
Z
-
Va bene, io invece sarò ancora qui......... a perdere tempo e soldi!!! Anche tra altri 10 anni! Non lo so chi me lo fa fare....... ma se lo faccio è perchè evidentemente mi sta bene così, ma nessuno è obbligato a farlo!!!