Guardate che bella corsetta nel bel mezzo di Parigi!
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...oferrari.shtml
Visualizzazione Stampabile
Guardate che bella corsetta nel bel mezzo di Parigi!
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...oferrari.shtml
dubito molto che non fosse preparata la cosa.
1 le tipe che camminano tranquille quando un pazzo fa sgommare le gomme e va forte con la macchina
2 verso il minuto 7,20 non so come faccia a quella velocita a non investire tutti quei poveri pennuti sulla strada
3 non si e mai beccato nessuno al semaforo rosso
4 e salito tranquillamente a minimo 60 allora con una ferrari su un passagio pedonale !
5 quelli che portano la spazzatura non si sono messi in mezzo
C'è una sola persona che poteva farlo, ed è lo stesso che faceva i film di Alain Delon (ispiratore di mia madre) questi è Remi Julienne, mi gioco le palle....... non lo hanno mai rivelato? Beh.... non ci vuole una zingara per indovinare!! Tutto preparato?? Ragazzi..... forse non sapete chi è Remi Julienne!!!! Uno stunt della madonna!!!
MA VALA' se vai a Palermo o Napoli c'è chi guida anche peggio!
Scherzavo! Comunque è un filmato veramente d'effetto Bello!
Infatti..... se metti una telecamera davanti allo scooter di un ragazzino di 15/17 anni a Napoli altro che stuntman... quelli non so manco io come fanno a non ammazzarsi! Cmq il filmato in questione è coinvolgente a causa del rumore del motore, perchè le immagini sono belle solo quelle degli ultimi 2 minuti..... il resto è roba normale, ma gli ultimi due minuti nei vicoli li si vede che è pazzo questo....hehehe. Insomma è bello sto filmato ma è bello perchè sappiamo che:
1) é illegale
2) è stato censurato e condannato
3) è misterioso, non si sà chi guidava
4) è romantico... Paris....l'amour....
5) è rombante.... cazzo come gira il motore della Ferrari anni 60
6) è trasgressivo.... ne avesse acchiappato uno verde di semaforo.....tutti rossi
Insomma, un mix perfetto..... sicuramente è stato studiato a tavolino tutto.....ma al mattino per le strade di Parigi il pilota ha improvvisato quello che poteva, li non si poteva preparare!
Porca miseria l'ho riguardato la seconda volta...... l'inizio è quasi palloso..... ma poi comincia a fare delle cose...... gli ultimi minuti sono fantastici!!! La frenata quando arriva dalla ragazza mi insospettisce milto, le gomme nelle curve stridono in maniera troppo strana...come se lo striidio fosse stato aggiunto dopo... ma....è bello e magari è anche genuino, cmq alla fine il risultato è ottimo... quindi.... BRAVI!!!!!
Vero Alain, anche io me lo sono riguardato diverse volte e devo dire che gli ultimi minuti sono veramente divertenti! Ed il rombo della ferrari poi.... [:p][:p]
...mah !!!
se lo avessi fatto 1 dopo 50 metri avrei già investito qlc !!!
... però se fosse 1 vigile ... :D
Mha..... per me è falso!
..ma avete fatto caso che sto tizio infila 3-4 marce tirando allo spasimo... e la velocità di avanzamento degli alberi e delle macchine ferma non cambia?
E poi, quando frena, nessun trasferimento di carico..... insomma, nessun beccheggio!
Dovremmo vedere la strada che si alza e si abbassa.... visto che la cinepresa è all'alteza dei marciapiedi..... e poi, quando sale sul marciapiede perchè c'è il camion della spazzatura non si sente nessun rumore..... SAREBBE POTUTA SCOPPIARE UNA GOMMA salendoci in quel modo con una Ferrari 275 (che dovrebbe essere l'auto usata).
Nessuno poi che si gira a vedere da dove arriva tutto quel "diociliberi" di frastuono del 12 cilindri a tutta fiamma!
Falso!..... fatto bene, ma falso!
Questa è la mia opinione!;)
Ma questa Ferrari 275 non vi ricorda niente?!?
http://www.corvetteitalia.it/public/...ferrari275.jpg
:D