Visualizzazione Stampabile
-
barra posteriore
ciao ragazzi posso chiedere un informazione ho scoperto che la mia corvette c3 1980 non ha la barra stabilizzatrice posteriore , vorrei sapere se è un optional e posso fare a meno di metterla o se me l'hanno venduta senza e devo rimpiazziarla grazie grazie
-
certo che porta la stabilizzatrice, fai un po di foto sotto alla macchina faccela vedere.....
-
se e' originale mi pare non l'abbia.
c'e' solo all'anteriore.
-
La mia Indy Pace Car del 78 la monta sia davanti che dietro, ma non so se sia perchè è un modello "particolare" o perchè faceva parte del pacchetto Gynkana, visto che monta pure quello.
Z
-
Allegati: 3
per quello che mi hanno detto è originale Allegato 6179Allegato 6180Allegato 6181
-
Originalissima...... nel senso che è particolare.... appunto molto originale, ma originale non è......... e poi sta colorazione arlecchino?? ogni pezzo di un colore? ma che la usavano in una scuola guida???
( mi devo documentare ma mi pare che) le c3 hanno la stabilizzatrice posteriormente a partire dal 1976, anteriore tutte
-
-
quindi mi manca la barra posteriore qualcuno ne a una originale da vendere? o rischio di pedere le ruote ? n.b. il colore arlecchino è frutto della mia fantasia volevo un po esagerare nello sportivo.......
-
quindi se vi mando le altre fotografie con sedili da rally omp e interni in micro fibbra blu vi scandalizzate?
-
comunque grazie per il sito!