Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
Villa D'Este 2013
in occasione della arcinota
manifestazione dedicata alle auto speciali
CONCORSO D'ELEGANZA VILLA D'ESTE 2013
vi è stato un piccolo riconoscimento ( fuori gara )
per le corvette.
erano presenti
una blue flame
due C1
due C2 ( coupe e convertibile)
due C3 ( coupe e convertibile)
altre : alcune moderne
( che non ho nemmeno guardato !)
Allegato 5633 Allegato 5635 Allegato 5636 Allegato 5634
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
granpi
in occasione della arcinota
manifestazione dedicata alle auto speciali
CONCORSO D'ELEGANZA VILLA D'ESTE 2013
vi è stato un piccolo riconoscimento ( fuori gara )
per le corvette.
erano presenti
una blue flame
due C1
due C2 ( coupe e convertibile)
due C3 ( coupe e convertibile)
altre : alcune moderne
( che non ho nemmeno guardato !)
Allegato 5633 Allegato 5635 Allegato 5636 Allegato 5634
grazie x le foto!!!!!ragazzi: nella prima foto si vede una 69 marrone...cosa ne dite???????la faccio marrone originale o nera come piace a me???!!!:compiaciuto :
-
Scelta totalmente personale, ma....io ti risponderei come Henry Ford...scegli l'auto del colore che vuoi purchè sia nera!!:divertito:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tigervette
Scelta totalmente personale, ma....io ti risponderei come Henry Ford...scegli l'auto del colore che vuoi purchè sia nera!!:divertito:
:soddisfatto::divert ito::linguaccia:
-
Allegati: 1
Allegato 5652
Il colore. Bella domanda.
Ci sono auto che non ti danno scelta, mentre ce ne sono altre che devi avere coraggio se vuoi sorpendere e non stancarti di guardarla col tempo.
Di C3 ne ho avute di bianca interni rossi, nera interni neri, e poi questa. Di giorno ha un colore...di sera ne ha un altro....voglio dire più o meno intenso. E con questo non mi stanca... è sempre con il tono giusto.
Poi fai tu.
-
Allegati: 1
Come ad esempio questa C2.
Un colore che se te lo fanno vedere nel campionario dei colori lo rifiuteresti.
Poi.
Salta fuori che è un colore talmente indovinato che ne diventa il protagonista di quest'auto.
-
Ciao Elisa, io la farei del suo colore originale...un'auto d'epoca, soprattuto se di un certo tipo (tu hai una Chrome se non erro) andrebbe rispettata per la sua natura e storia e poi ne guadagnerebbe in valore di sicuro. E poi una verniciatura non è come cambiare un cerchio, di per se reversibile con facilità. Una verniciatura è "quasi" una cosa definitiva. Trim Plate dovrebbe avere come suo contraltare la relativa verniciatura e fatta pure bene, cercando di riprodurla fedelmente. Io la vedo così , ma la scelta è tua ci mancherebbe e sarà certamente la scelta migliore...:linguacc ia:
Ciao SPIDER
-
Grazie a tutti dei consigli.è molto difficile decidere tra quello che ti dice la testa(mantenerla marrone originale) e quello che dice il cuore (nera)!!!!medito e poi v faró sapere. Ho paura d fare la scelta sbagliata...dovrei avere 2 vette ed il problema sarebbe giá risolto.
-
Eli, io la farei così (anche se dubito si possa trovare facilmente chi è grado di ottenere un simile risultato):
http://youtu.be/istPsqM-5Vk
-
Come no...devi andare da chi fà verniciature custom ed usa i colori della House of Color, ditta americana specializzata in vernici speciali per Kustom Job