Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo acquisto
Appena arrivati dallo stato dell'Arizona adesso c'č solo da lavorare per il montaggio poi vedremo il risultato. Si accettano critiche e o .................... ....
Saluti a tutti... :sospettoso: :sospettoso: :stupito: :stupito: :soddisfatto: :soddisfatto:
Allegato 5294Allegato 5295
-
Molto belli, sono da 1 e 5/8 ?l'unico appunto e' che la y pipe dietro i collettori ha il bung per l' o2 sensor molto lontano, il rischio e' chd al minimo l'o 2 sensor si raffreddi e ti rimanda l'auto in open loop.nel caso acquista un o2 heated riscaldato a 3 fili e risolvi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tunedport
Molto belli, sono da 1 e 5/8 ?l'unico appunto e' che la y pipe dietro i collettori ha il bung per l' o2 sensor molto lontano, il rischio e' chd al minimo l'o 2 sensor si raffreddi e ti rimanda l'auto in open loop.nel caso acquista un o2 heated riscaldato a 3 fili e risolvi
Ehi Tunedport come ti vą ??? Sono da 1 e 5/8 il primario e 3" al finale ma la y pipe non mi piace sia per la giusta osservazione che tu hai fatto sia perchč č di un tubo troppo spesso. Sembra un tubo da idraulico č troppo materiale !!! Prima installo i collettori poi guarderņ come congiungere il resto.
Ciaoooo........
-
confermo ...... O2 sensor lontanuccio ........... ma si rimedia facilmente :soddisfatto:
-
Vogliamo anche sentire il sound!!!!
-
lasci i terminali originali oppure hai gia messo qualcosa di tutto aperto ?
-
sembra color crema nella fotola tua vette robby... a proposito di scarichi qualcuno di voi ha mai montato il sistema che apre le valvole dello scarico?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jesteiz
sembra color crema nella fotola tua vette robby... a proposito di scarichi qualcuno di voi ha mai montato il sistema che apre le valvole dello scarico?
Mah...la trovo una tamarrata,non mi sono mai informato sui benefici,ma credo che svuotare back pressure non fa bene alla resa e attira gli sbirri oltre a costare...boh non i sembra roba da Jest...
-
ok allora lascio perdere,grazie tuned... io ho i borla ma sinceramente non fanno tanto rumore.