Visualizzazione Stampabile
-
Vendo pezzi C4
Ho preso di recente una C4 incidentata sul retro per recuperare dei pezzi che potevano servirmi, ma è rimasta taaaaanta buona roba...
-portiera Dx e Sx
-servosterzo
-collettore aspirazione
-scarico con catalizzatore+precat
-culla sospensioni+sospensi oni anteriori
-cerchi da 16
A chi è interessato può contattarmi via MP o su questo topic per verificare la disponibilità del ricambio.
-
Ciao Venom,
di che anno è? :scherzoso: giusto per capire cosa monta...
ciao
-
-
Quanto vuoi per il collettore di aspirazione? Saluti!
-
Ciao,
sono interessato alla portiera dx o se mi fai buona offerta a tutte e due....fammi sapere !
Ciao
Dario
-
Scusatese non ho risposto prima ma ero in giro per lavoro. Entro domani rispondo a tutti i messaggi ;-)
-
-
Ciao a me interesserebbero le plastiche cruscotto digitale e centrale, le plastiche di copertura manuglai apertura portiere interne e sapere se è cabrio x alcuni altri dettagli. Mi riesci a contatare telefnicamente al 3382012455 o mandarmi un sms che t irichiamo?
Ciao Giampaolo (Provincia Milano)
-
No cabrio, degli interni solo i pannelli portiera
-
come non detto -.... ragazzi io ho 4 cerchi originali perfetti c41987 (ho smepre usato da 4 anin a sta parte i 18) pinze e dischi acdelco performance e alternatore stock.... tutti revisionati al 100% smontati, sostituiti con parti no nstock (race) e revisionati al 100% s eitneresati fatemelo sapre non è x lucro ma x togliremi dai piedi roba che no nuso... ah e pure cambio 700r4 revisionato completamente perfetto (solo convertiore secondo me no nguasterebbe da sostituire)