Visualizzazione Stampabile
-
BATTERIA ...!!! Uff...
Ciao a Tutti ,
Purtroppo , per scarso utilizzo , ogni anno sono costretto a sostituire la batteria .... mi muore !!!
l' Ultima che ho montato è una OPTIMA RED , ma anche quella ha ceduto ...
Mi chiedo ,
sapete consigliarmi una batteria , magari anche più economica che sia installabile su Vette C5 ( attacchi frontali )
Sapete se esiste un Kit già fatto x STACCO BATTERIA RAPIDO ? se si .. mi indicate il sito dove ordinarlo ..!
Grazie,
Dany
-
lo stacca batteria é poco indicato perchè ti resetta tutto e devi annullare tutti gli errori ogni volta...
se é manuale ti ricordo di metterla in Retro
anche io ho lo stesso problema con la '03 , sono già alla 4a optima, sulla vecchie stacco la batteria e faccio anche 8 anni
se la lasci ferma a lungo stacca il polo negativo, oppure compra un C-Tec e ti slava batteria e partenze sicure
-
Oppure... Va in un qualsiasi Briko e ti prendi due nuovi morsetti e una batteria economica, che ti fa la stessa funzione ma costando un quinto, e tra l'altro, spesso queste batterie durano molto di più di quelle strapagate :)
Z
-
Caspita, con una Optima solo un anno? Come ha detto Fabri, un mantenitore di carica della Ctek e risolvi definitivamente. Se non vuoi modificare i cavi originali della batteria, devi comprare questo www.bindig-us-cars-parts.com/epages/61568191.sf/de_DE/?ObjectPath=/Shops/61568191/Products/BIN-113
-
x cambiare i morsetti ...mi sa che si devono anche allungare i cavi ! .. no ?
-
Dipende da quanto sono lunghi i cavi esistenti, ma anche da dove sono posizionati i poli della nuova batteria. Ovviamente vale la pena di verificare prima :)
Z
-
mi sa che mi comprerò un'altra... OPTIMA RED !
io l'ho trovata a 180,00 euro .. compresa spedizione , sapete se si trova a meno e dove ?
-
Prenditi una bosch silver con almeno 420A di scarica. La trovi anche a poli invertiti e spendi 1/3
-
ok.. la cerco... Grazie x la dritta !
-
si ma poli invertiti .. ma sempre Grossi e Superiori !!!
come faccio ad adattare ad attacchi frontali con vite ?
ingsteve ... non è che hai il nome del modello esatto ? Grazie..!