Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
libretto manutenzione
Allegato 4349Sono appena venuto in possesso di una corvette c3 del 1976, cha ha bisogno di alcuni lavoretti sull'impianto elettrico ma non possiedo alcuna documentazione, c'è qualcuno che può darmi suggerimenti su come reperire libretto uso e manutenzione e schema dei fusibili? Mi servirebbe anche una specifica dei comandi in plancia che attualmente non funzionano. Grazie a tutti comunque la macchina è propri bella!!!
-
Il libretto di u&m io l'ho comprato su ebay a una sciocchezza, invece lunedì ti posso mandare tutto quel che riguarda lo schema elettrico!
Magari, scrivici 2 righe su di te e soprattutto sull'auto!! :soddisfatto:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oVoSanto
Il libretto di u&m io l'ho comprato su ebay a una sciocchezza, invece lunedì ti posso mandare tutto quel che riguarda lo schema elettrico!
Magari, scrivici 2 righe su di te e soprattutto sull'auto!! :soddisfatto:
mi aggrego alla richiesta di rolcop...avete gli schemi elettrici della c3 del 68??io ho scaricato qualcosa da internet ma non si capisce molto...spt x collegamenti delle fibre ottiche...se qualcuno mi può aiutare!!!grazie mille!!!:)
-
Citazione:
rolcop
Sono appena venuto in possesso di una corvette c3 del 1976, cha ha bisogno di alcuni lavoretti sull'impianto elettrico ma non possiedo alcuna documentazione, c'è qualcuno che può darmi suggerimenti su come reperire libretto uso e manutenzione e schema dei fusibili? Mi servirebbe anche una specifica dei comandi in plancia che attualmente non funzionano. Grazie a tutti comunque la macchina è propri bella!!!
Come ti è stato detto...gli owners manual si trovano a poco in rete. Io lo ho originale e guarda caso proprio della 76. Se vuoi ti posso scannerizzare qualcosa se mi dai la mail sul quale inviarti.i file.
E poi...urge presentazione e foto della tua bimba coetanea della mia...
-
Citazione:
rolcop
Sono appena venuto in possesso di una corvette c3 del 1976, cha ha bisogno di alcuni lavoretti sull'impianto elettrico ma non possiedo alcuna documentazione, c'è qualcuno che può darmi suggerimenti su come reperire libretto uso e manutenzione e schema dei fusibili? Mi servirebbe anche una specifica dei comandi in plancia che attualmente non funzionano. Grazie a tutti comunque la macchina è propri bella!!!
Ciao, sono certo che qui troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno ed anche di più.
Visto che sei nuovo di questo forum, dovresti perdere 2 minuti e fare una presentazione tua e della tua Corvette nell'apposita sezione di presentazione, questo servirà per conoscersi meglio. Non dimenticare di aggiungere delle foto della tua nuova macchina :)
Z
-
Citazione:
rolcop
Se guardi propio in questa sezione in alto dove c'e' scritto in " IN RILIEVO " trovi schema elettrici sia per la 76 e per altri modelli..........anc he per la 68 di elisa......
-
Citazione:
vettemauri
Se guardi propio in questa sezione in alto dove c'e' scritto in " IN RILIEVO " trovi schema elettrici sia per la 76 e per altri modelli..........anc he per la 68 di elisa......
grazie!!!
:)
-
Allegati: 1
grazie a tutti quelli che mi hanno risposto e che mi risponderanno rolcop questa è la foto della c3 di cui sono veramente innamorato|||
Allegato 4277
-
Citazione:
rolcop
grazie a tutti quelli che mi hanno risposto e che mi risponderanno rolcop questa è la foto della c3 di cui sono veramente innamorato|||
Allegato 4277
bellissima!!!:) l'avevo forse vista su internet!!dove l'hai presa?
-
Hummm, a parte l'evidente tuning estetico c'è stato anche un aggiornamento del muso al modello 82 (o c'era lo spoiler basso optional anche in altre annate?).
Siamo curiosi di vedere ache la coda....