Visualizzazione Stampabile
-
Ma che palle questa neve
Qui a Parma e ormai un mese che nevica, ed è una vera scocciature.
La neve sarà pure bella e romantica, indispensabile per le località sciistiche di tutta Italia, che venga pure dai 700 metri in sù, ma in città e pianura proprio nò.
Quando poi comincia la fase di scioglimento è un disastro, pozzanghere dappertutto, e sopratutto strade che rimangono bagnate e sporche per giorni, anzi settimane, e come faccio io ad usare le mie storiche, che tengo sempre belle pulite in garage , in simili condizioni di strade, oltretutto adesso che è pure freddo per mettersi poi a lavarle.
Benedetta primavera, arrivi o nò!
-
spettacolare anche il sale per le storiche !!!:triste:
-
Già, c'è pure il sale, infatti conosco collezionisti tedeschi e svizzeri che mettono le auto in garage a fine ottobre e le tirano fuori in maggio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri 58
Già, c'è pure il sale, infatti conosco collezionisti tedeschi e svizzeri che mettono le auto in garage a fine ottobre e le tirano fuori in maggio
Anche qui nel Upstate New York (150 miglia nord della New York City) mettiamo le nostre auto nel garage verso Novembre e "rinascono" verso la fine di Marzo. Per ragione di tutto il sale che buttono sopra la neve ed i giacchio, durante l'Inverno le strade diventono bianche. Siccome no posso vivere senza guidare la mia "bambina", aspetto giorni in inverno quando la temperatura e' piu` di zero, le strade sono "pulite" e senza troppe pozzangere e vado in una corta gita. Quest'anno sono andato in giro due volte.
Per usi quotidiana, molte persone comprano un "Winter Beater" cioe` un automobile vecchio ed entro gli mesi finali. Cosi` non si fregano di qualsiasi cosa che ci da' l'inverno.
-
Avete un inverno con tutte le caratteristiche della stagione e vi lamentate,
qui si lamentano che non piove e quando il termometro scende sotto i +10 tutti dicono che c'è freddo..
poi vado da clienti che danno ospitalità a olandesi, svedesi e tedeschi ed eccoli là come le lucertole a prendersi il sole...
il bel clima è fruito solo dalle auto che a turno si fanno il giro.