Bella gente, devo fare le foto da allegare al libretto dell'ASI e tra queste c'è quella del numero motore.
Sull'LT1 dove lo trovo?? Sicuramente sarà messo in un posto tale che dovrò far smontare mezzo motore per riuscirlo a fotografare...
Visualizzazione Stampabile
Bella gente, devo fare le foto da allegare al libretto dell'ASI e tra queste c'è quella del numero motore.
Sull'LT1 dove lo trovo?? Sicuramente sarà messo in un posto tale che dovrò far smontare mezzo motore per riuscirlo a fotografare...
sulla tua non so,ma sono andato a far asi una clio 1800 16v di un mio amico.....era messo in un posto improponibile.
cmq se non combini,quando fai la visita,gli ispettori hanno una "sonda" particolare collegata ad una digitale per far foto in luoghi "ristretti"
Ciao Andrea, il numero è giusto sotto tra l'air pump e il compressore del clima, nella parte bassa frontale dove la testa lato passeggero si unisce al monoblocco, li trovi una piccola parte piatta ( circa 6x3), dove su due file c'è stampato il numero del motore, che dovrebbe coincidere con il progressivo sul cruscotto.
Auguri :) :) :(
Z
e proprio un bel lavoraccio ......
se e come sull L98 e molto ben nascosto !!!
Ops... Tu hai un LT1, mentre io un L98, comunque il posto dovrebbe essere lo stesso.
Z
Immaginavo che si trovasse in un posto improponibile... Azz...
Se è nello stesso posto dell'L98 ... :triste:
...vedi qualche post fa, avevo messo una foto per capire bene dov'è... mi raccomando siamo a inizio anno e le parolacce fanno male :divertito: :divertito:
Cofermo la posizione, solo che nell'LT1 li c'è la bobina da rimuovere.
io ho dovuto giocoforza cambiare la bobina quindi ho avuto pieno accesso alla parte.
Per il CRS dell'ASI è stato sufficiente quanto in foto, ovvero solo il tipo e anno , non la matricola completa che non so dove si trovi.Allegato 3538
Io alla fine non la misi in quanto non visibile e la pratica è andata avanti comunque.