http://www.infullgear.com/blog/22256...i-di-euro.html
Visualizzazione Stampabile
tutta la mia approvazione
mio nonno diceva
''più che i studia manco i capisse''
...zzo non occoreva essere luminari della Bocconi
tanto ha fatto anche lui come tutti: aumentato la benzina
:triste:
Ha dato le dimissioni......ha fatto piazza pulita della vita della gente e adesso se ne va bello bello per i cazzi suoi e presto verrà dimenticato senza aver pagato NULLA per i DANNI MOSTRUOSI che ha provocato. Ma a lui che cazzo gliene frega? Sta al calduccio con le chiappe lui...da una vita. Grande nazione la nostra veramente grande. E Benigni che tenta di resuscitare l'orgoglio italiano esaltando ed enfatizzando quattro righe scritte da gente che veramente sapeva cosa fare avendo vissuto la merda nera...un pezzo di carta ormai inutile: la costituzione fantasma. :arrabbiato:
Ecco, il problema l'ha ben evidenziato CorvAldo: in Italia ai livelli alti della politica o impresa dirigenziale in genere (quando comunque si ha a che fare con apparati statali, sennò nel privato la solfa cambia e di molto perché il Titolare ti prende per un orecchio per farti notare che hai cagato fuori dal vaso) funziona che "cazzo me ne frega, o la và o la spacca, tanto mica pago io". E non ci voleva certo un MERDOSO rettore della Bocconi, tale professore (dei miei coglioni) MARIO MONTI, a cambiare l'andazzo. Io per la mia M3 del 2005 i 940 euri (che confronto a certe altre cifre sono briciole) li ho cacciati e non sapete quanto mi girano i coglioni per questo FURTO LEGALIZZATO DA UNA GANG DI LADRI.
E non mi si venga a dire che se MONTI di merda e la sua gang del cazzo, non avessero attuato certe manovre saremmo stati spacciati. Un conto è usare la testa e il raziocinio, un'altro è usare il culo e la supponenza per fare lo cose.
Purtroppo mi sento pure un piccolo deficiente a scrivere sempre delle stesse ruberie, sapendo bene di non poter fare nulla per riuscire a denunciale/risolverle.
Questi sono momenti che solo con un gruppo di "uomini" disposti a rinunciare a tutto si possono cambiare le cose. Solo cosi si può riscrivere la storia di un paese.
si .... peccato che quelli al governo prima di "lasciare tutto" cercano di "prendere tutto" .............. e prendere non e proprio il termine piu appropriato .......... :triste:
...almeno gli si impedisce di goderseli. Non ci sono alternative a quanto stà succedendo. Abbiamo una classe politica che non ha nessuna voglia di dimettersi, sono sempre gli stessi e si fiancheggiano tra di loro a prescindere dalle appartenenze. E' un teatro a porte chiuse, a loro non interessa il giudizio degli spettatori....tanto da li non si muovono. Chiunque sale al potere, anche di nuovo e con idee rivoluzionarie (vedi Bossi), deve fare i conti con loro.
Devono essere azzerati per non infettare più. Sono peggio della mafia..... almeno quelli ci mettono il culo.
Il problema è come azzerarli senza finire in galera : non è che si possa loro sparare, anche se ne verrebbe voglia.
Per restare in tema di superbollo, o semplicemente di bollo, la soluzione, molto semplice e da anni caldeggiata anche da "Quattroruote", pur se inascoltata, sarebbe quella di "girare" sui carburanti un'ulteriore accisa che pareggiasse piu' o meno il mancato introito qualora si decidesse di eliminare "tout court" la tassa di possesso.
La filosofia sottesa sarebbe : piu' consumi, piu' inquini, piu' paghi. Ma nessuno di queste merde ha mai voluto applicare questa ipotesi. Cioè, di accise ne hanno messe 8 in 2 anni, ci hanno smenato un paio abbondante di miliardi per IVA non incassata ecc., ma il superbalzello è li' ancora! Come lo togliessero ricomprerei qualcosa! A me piacerebbe una grand sport coupè LS3, magari importata dagli USA : guardavo su Ebay, c'è una scelta pazzesca a prezzi impensabili da noi. Prezzi che, pur maggiorati di un 30-35% fra dazio, IVA e immatric. resterebbero ipercompetitivi. Ma col superbollo " in essere " col caxxo che mi beccano!
vedete, per il prolema superbollo, cosa si è inventata la cavauto .....
http://www.cavauto.com/news/superbol...-versione-gpl/
... che potrebbe funzionare anche sulle corvette :censurato: