Visualizzazione Stampabile
-
chiave tubi inox freni
avrei ancora una domanda devo smontare le pinze freni dalla corvette c3 per svitare i tubi inox senza massacrarli potete dirmi esattamente che misura di chiave devo comprare ? in pollici o mm? se in pollici avete idea dove potrei trovarla ? grazie grazie come sempre
-
-
il raccordo e' da 3/16.
chiave migliore? Snap-On RXFS1214B.
-
Io comprai una chiave fissa semplice semplice dell'usag. Chiaramente in pollici. Poca spesa e massima resa...
-
Si ma se sono duri non ce la fai, ci vuole quella specifica in pollici per i raccordi, con due spigoli in più della fissa. Trovi il kit completo anche su summit tools
-
Interessante, non le avevo mai viste queste chiavi...
-
Se sono duri (e sono duri)...nemmeno la chiave apposita fa al caso. Perché magari svita il raccordo ma si tira dietro il tubo perché tra quest'ultimo e il raccordo fa ruggine che salda tutto assieme. Unica soluzione...un leggero colpo di caldo con un piccolo cannello. Chiaramente ad autogeno...
Giusto per sbloccare. Io o ho dovuto fare anche sugli spurghi delle pinze freno...sennò col cavolo che venivano...
-
Si, esatto e semmai a volte si riesce con una pinza a scatto ma si rovina un pò l'esagono
-
grazie ragazzi , chiavi arrivate tramite ebay auguri a tuttibuon natale