Allegati: 4
Nr.1 1960 le mans race car
buon giorno a tutti signori, e buon giorno anche al caro presidente
capisco che é dura riprendersi dalle ferie e ammetto che abbiamo discusso poco di materia fienile, per questo ho deciso di darvi una pillola di pura adrenalina , che proprio non potete rifiutarvi di prendere, e con piacere che vi mostro la mamma di tutti i fienili, di tutti i ritrovamenti e forse di tutte le corvette esotiche!
é stata ritrovata la corvette nr. 1 che corse a lemans nel 1960 a fianco della nr. 2 e della iridata nr. 3 ! io ora non posso entrare troppo nella materia, ma nell' ambiente la notizia ha avuto l' effetto di una bomba, muovendo appassionati da tutti i 50 stati , sembra sia stata rinvenuta in Florida dove era stata dimenticata dagli anni 70, la vettura é stata venduta per l'uso stradale negli states una volta ritornata dalla Francia, dove subì un incidente durante la 24 ore. sembra che molte modifiche apportate per il pilota Briggs Cunningham siano ad oggi presenti ed intatte, per qualche motivo in seguito sembra che abbiano montato una carrozzeria tipo 1957 ma replica, tanto per correre sulle drag strips .
chi avesse notizie in merito ..... il fienile é sempre aperto e ricordate che é vietato fumare!