Ciao ragazzi!
Chi è al lavoro oggi? [V]
Qui a Milano tra l'altro c'è un tempo da super-grigio...metallizzat o.
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi!
Chi è al lavoro oggi? [V]
Qui a Milano tra l'altro c'è un tempo da super-grigio...metallizzat o.
Io sono fortunato e mi sto facendo il ponte....anche se comunque me ne sono rimasto a casa a milano.
Lavoro????Cosa significa questa parola??????Eh eh eh:D:D:D:D:D
Comunque anche qui è grigio:(:(
Io lavoro sia oggi che domani [:211]
Pero' domani e' straordinario...hihi h...guadagno il 150% in piu' [8D]
io lavoro.. o meglio, sono al lavoro :-)
ne torno dall'ACI, per il passaggio della Vette, c'era coda e me ne sono uscito, permangiare tutto chiuso, ho trovato una pizzeria, mi son preso un panzerotto, non aveva da darmi il resto e ne ho preso un altro... ora sono un po' ingozzato! :-) burp!
ah ah ah...attila!!!...sta i descrivendo il quartire della bovisa-politecnico!!!aha ha ha...ACI,morbidone tutto-pranzo, pizza tonda,panzerotto a 2 euro( con tizio dal cranio sfondato...)BUS...
:D:D:D
hihihi...mitico Attila...
tu Chiara lavori anche domani?! certo che sei proprio una staccanovista...dovr ei assumerti al volo!!! :D:D
peccato che sei a Napoli...
io ho già fatto un po'di ponti..sia in tangenziale che in autostrada...:D
...io lavoro fino a sera ... devo ancora prendere il costume x la festa di qst sera! sempre se riesco ancora a trovarlo! :(
........io stò a casa ne approfitto per fare contabilità , giornata tranquilla.......... ....[^];)
lavoro! Ho fatto gli stessi ponti di Davidorf!!!......e stamattina pure controllo dei registri carico e scarico da parte della polizia stradale!!!!!:)..... ..e naturalmente tutto super apposto!!!...ma quanto sono brava!!!:D