Visualizzazione Stampabile
-
ROBA BUONA............
-
e vaiiiii[:p][:p][:p][:p]
-
-
..Scinty, laddietro, ci avrei visto bene, un paio di strut rod, regolabili in poliuretano, che...io ho per te!!!
-
Bel colore!!! Doppio colore mipiace!!!:D:D:D
-
-
Claudio , quando parli con me che sono ignorante in materia , fammi anche la traduzione in italiano dei pezzi per favore ...........[:o)][:o)][:o)][:o)]:D;)Cosa mi vorresti vendere ?????????;)
-
...ho un paio di strut rod, che sono quelli, che vanno attaccati sullo sesso perno degli ammortizzatori, fino a sotto il differenziale, sono regolabili e in poliuretano, sono nuovi, nuovi!
-
...dove hai quel pezzo, con le scritte in giallo 63....ecco, vanno al posto di quei due vecchi tubi, con le testine in gomma spappolata!
-
......ecco adesso viaggiamo sulla stessa fase , scusami , ma per anni ho studiato il francese rimanendo completamente escluso dal mondo inglese , i pezzi di cui parli penso siano stati sostituiti , dovrebbero far parte di tutto quel Kit in scatola che si vede nella prima foto , il materiale è tutto in uretano , molto meglio della gomma .........;)per non parlare delle sospensioni che avevo su della monroe ( se si scrive così ) le comprimevi con una facilità estrema e non tornavano indietro nemmeno dopo una giornata , queste che hanno messo su adesso sono toste.....vedremo come si comporterà la vettura ......comunque grazie.;)