Visualizzazione Stampabile
-
GRAZIE
Apro questo post per dirvi grazie!
Per dirvi che sono infinitamente grato a tutti voi per avermi dato la possibilitą di conoscere e contattare persone che sono veramente simpatiche, serie, valide, disponibili, che conoscono questo ambiente delle auto made in usa e sanno destreggiarcisi in maniera pił che esemplare!
Grazie per aver condiviso le vostre esperienze, positive e negative, con me e per aver fatto luce sui molteplici dubbi e problemi che mi hanno assillato su questo mondo fatto di cromature, V8, colori sgargianti e strips ,sia bianche sull'asfalto che colorate sui cofani e le fiancate delle macchine.
Quindi ringrazio tutto lo staff del Corvetteforum e tutti quelli che mi hanno aiutato.
GRAZIE!
Alesandro:)
-
Grazie a te per le splendide parole che ci hai dedicato [:I]
-
Grazie a te Xenon!
..... ma mi permetto una precisazione......
GUARDA CHE NOI LE "STRIPES" SULL' ASFALTO LE LASCIAMO NERE.....!!!!!!!!!!! !!:D:D:D
......e quelle "bianche" le lasciamo ad altri....... OVUNQUE!;)
Ciaubbello!
and........ stay with us!
-
Bhe grazie a te.[:I][:I];);)
-
heheheehehhe..... xenon siamo noi a ringraziare te!!!!
-
ma che grazie! dietro ste Corvette mi sto rovinando ! [:o)][8D][:o)]mahuahuahaaa
non faccio altro che pensare a V8, compressori, assetti e telai! non che prima non lo facessi, ma adesso sono notevolmente peggiorato![8][8] E non penso pił neanche alle Harley! anzi.. meglio dimenticare...