ciao,avrei una domanda:il cambio automatico si può usare sequenziale?si può passare dalla 3°alla D e viceversa ?se qualcuno mi può spiegare un pò il funzionamento,lo ringrazio di cuore.
Visualizzazione Stampabile
ciao,avrei una domanda:il cambio automatico si può usare sequenziale?si può passare dalla 3°alla D e viceversa ?se qualcuno mi può spiegare un pò il funzionamento,lo ringrazio di cuore.
Ci sonno delle modifiche specifiche da fare alla "valve-body" che ti trasformano il cambio automatico come un sequenziale (o giu di lì...).
La velocità delle cambiate diventa "fulminea" e se monti uno shifter tipo Hurst o B&M il movimento della leva diventa esattamente come un sequenziale!
Inoltre, per esempio, una "valve-body" della B&M ti lascia la possibilità di farlo funzionare anche come un normale automatico..... basta che lo metti in "D".
Ciaubbello!:D
Interessante [8D], un altro regalino x la mia vette :D.
grazie stroker sei stato molto gentile
dove trovare queste valvole e poi farle montare mi interessa tanto nn credevo nemmeno fosse possibile
se riesci a trovare qualcosa,fammi sapere che sono interessato anch'io a questa modifica,ciao
Anche io sono interessato.......ma il nostro esperto (stroker) non ci puo' postare il sito dove trovare queste meraviglie?????
Ho un contatto molto valido a riguardo.
Mi informo se ha già fatto cose del genere o se può consigliarci...;)
Visitate questo sito....
www.transgo.com
...ma ne ho in serbo altri!:D
tipo questo!
www.4l60-e.com
ciao cristian, volevo sapere se avevi trovato qualcosa riguardo la modifica del cambio automatico.Io vorrei una cambiata più veloce e come aveva detto stroker un movimento della leva tipo sequenziale,con la possibilità di usarlo anche come un normale automatico mettendolo in d. ringrazio per le eventuali risposte