Visualizzazione Stampabile
-
Sabato fantastico
La giornata inizia sotto un sole stupendo (anke se era nuvoloso io lo vedevo dietro le nubi ) al pomeriggio dopo avere lavorato tutta la mattina sento mio padre dire " marco oggi andiamo in un posto " . Io che non avrei mai pensato a quello che stava x accadermi mi metto in makkina e mi metto a dormire (visto che non avevo dormito la notte prima ). Dopo 1 ora sento mio padre che mi chiama , io mi sveglio e d'avanti avevo il concessionario dove il sabato prima ero stato a vedere la c6 ! Dopo qualche secondo le lacrime mi vengono agli okki e sento un gemito al cuore : mio padre mi stava ordinando la c6 !!!!SPERIAMO ARRIVI IL PRIMA POSSIBILE :D
-
Ehmmm... serve un figlio adottivo?
Non sporco in giro e non rompo i coglioni.
http://www.corvetteitalia.it/public/...43516_1414.gif
-
E una figlioletta buona buona ??? [:I]
-
Dalle mie parti si dice: "c'è chi nasce con la camicia"........sono contento per te!!!!!!;);)
-
Na na il mio papi avra solo me ! si sta troppo bene da figli unici !Va be sono single xo :D:D:D!Cmq complimenti x gli okki chiara sono fantastici ! :D poi sono piccolino fino al 5 ho solo 18 anni ... e spero che mi arrivi prima cosi faccio una gran bella festa :D
-
Si vede che te la meriti! Sei un bravo figliolo!:)
-
Bhe'...si vede anche che il suo papa' e' un bravo papa' ;)
-
nn hai 18 anni???????????????? ?E il tuo papa ti compra gia la C6?????????????????? ?
NN sono piu' daccordo scusami Hoga!!!! Mi tocca a rifare la mamma "pallosa"!!!!!:)
-
ho 18 anni ma il 5 dic ne faccio 19 !!! la mia prima makkina e stata una celica 192 cv appena ho fatto la patente !Xo dopo 1 mese ho iniziato a vedere e a informarmi sulle vette ed e diventata una passione ! e quando a udine ho provato una c3 da un concessionario , bhe' che dire ho iniziato a volerla !e ora il papo vista la mia passione ha voluto regalarmela ! Non vedo l'ora di fare raduni con voi :D
-
Heheheheh.... ciccio vacci piano senno il babbo a 30 anni deve comprarti un jet privato....magari pure col NOS!!!!! hehehheh
Cmq ottima scelta!!!! Bravo....