HO SCARICATO UN FILMATO DI CIRCA 10 MIN DIMOSTRATIVO SULLA C6, TROVO SIA MOLTO INTERESSANTE ,MA NON SO COME METTERLO ON LINE::::::::::AIUTO HELP
Visualizzazione Stampabile
HO SCARICATO UN FILMATO DI CIRCA 10 MIN DIMOSTRATIVO SULLA C6, TROVO SIA MOLTO INTERESSANTE ,MA NON SO COME METTERLO ON LINE::::::::::AIUTO HELP
Mmmm ciao corvaccio,
sei più enigmatico del solito ! :D
Cosa intendi per metterlo on line? Su questo forum, da altre parti, o dove? E sopratutto se l'hai scaricato da qualche parte è già on line, non basta linkare la sorgente?
PS:
Ma sti adesivi sulla collector li hai messi??? :)
Alex, dove lo vuoi inserire il filmato? Volendo, lo potresti caricare sul tuo server e poi inserire nei messaggi l'indirizzo della cartella del tuo sito dove c'e' il filmato ;)
Se hai problemi ti aiuto :D
ecco aiutami
Eh...ma fammi capire che problema hai...
ok praticamente io lo scaricato e adesso non so come fare per caricarlo qua sul forum
Un filmato e' troppo pesante per essere inserito come allegato, ti conviene quindi...(se il filmato lo hai scaricato da un sito)...mettere direttamente l'indirizzo del sito.
no lo scaricato da EMULE un programma per scaricare con fatsweb ................pecc ato
Mandamelo all'indirizzo chiara@corvetteforum .it ;)
guarda ho fatto che darlo a robyone e lo ha già messo sul sito sezione VIDEO in VARIOUS
prendilo da li se vuoi ........... e mettilo tu qua ,,, ovviamente BY OLDAMERICARS EH EH HE HE EH
ALEX1 E ROBYONE www.oldamericars.com