vendo la mia vtte c 5 del 2001 con soli 16000 km,quanto potrei chiedere?io chiedeo 28800,è troppo?grazie jojona84
Visualizzazione Stampabile
vendo la mia vtte c 5 del 2001 con soli 16000 km,quanto potrei chiedere?io chiedeo 28800,è troppo?grazie jojona84
Ciao Jojona,
immagino che sia una m.y. 2001 immatricolata nel 2001,
il prezzo mi sembra corretto.
Ovviamente dipende da molte cose, stato di uso e manutenzione, chilometraggio, carrozzeria, verniciatura, optional etc. etc.
Se la macchina fosse in condizioni perfette e con una buona dotazione di optional mi sembra un prezzo ottimo.
Dipende da quanta fretta hai di venderla :D
fretta abbastanza,prenderei una corvette c5 nera cambio manuale,con assetto da corsa,distanziali,fr eni in ACCIAIO,scarico,e in piu l'auto è perfetta come la mia,l'unica cosa è del 98,ma la ha da 2 anni un mio amico,e mi chide 28000 euro...che ne pensi?la mia come optional ha i cerchi in magnesio,il tetto in vetro e poi è perfetta,slo 16000 km,l'unica cosa è da lucidare di carrozzeria,poi è un gioiello!!!
Dunque se la vendi per prendere un manuale ben venga, dipende dai gusti (anch'io amo solo il manuale :D).
Però la tua è un 2001 che è già un ottimo anno per le C5, il '98 è il primo anno di questo modello e tante cose sono state riviste in meglio. Per quanto riguarda i "gadget" che decanti di questo '98 non sono nulla di particolare visti così:
- assetto corsa: cosa ci ha fatto? La ha solo abbassata o altro?
- distanziali: quattro pezzetti di metallo
- freni in ACCIAIO: cioè? ha cambiato solo i dischi? Un bel kit di marca con 4 dischi, pastiglie, tubi in treccia e DOT 4+ costa meno di mille euro-
Per quanto riguarda gli optional della tua non sono eccezionali, di tettuccio hai solo quello in plexiglass o anche quello in tinta vettura? I cerchi in magnesio forse hanno più difetti che pregi, hai meno spazio per pinze più grandi e sono più delicati.
Il mio consiglio è: vendi con calma la tua e cercane con calma un altra, più recente è meglio è (ovviamente a parità di condizioni).