Visualizzazione Stampabile
-
Consegna effettuata!!
Mi sono dimenticato di dirvi che la Bibma.... è in ritiro spirituale, questa è una foto di quando l'ho accompagnata sabato scorso!!! Speriamo impari qualcosa di buono.... il Dalay Lama che la sta educando mi ha promesso grandi cose.....mah........ vedremo!!!!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...33226_mom2.jpg
104,33KB
-
-
Quando arrivi in tibet Salutamelo.....:D:D
-
non è in tibet.... ma cmq 500 e passa km li ho dovuti fare, tutti senza sosta solo benzina!!! 4 ore e 30 min di tempo totale!
-
beh non sembra messa male a convergenza......... ....... [:p][:p]
-
Grande Alain! dopo aver sentito "cantare" (ad alta voce!) il propulsore del "dalailama", non v'è dubbio alcuno che la cura al tuo nuovo motore sarà efficacissima!!
-
La nostra piccerella sara' ancora piu' bella, accattivante e aggressiva ;)
-
Un momento....un momento.........io ho parlato di Dalay Lama.... non di Dalay Bear, non confondiamo il Lama con l'Orso!!! hahahah
Vabbè....tanto alla fine, gia lo so come va a finire...ci lavoreranno in due.... l'Orso ci metterà la forza, il Lama ci metterà la disciplina....... (io i soldi), e la guerriera sarà pronta a sfidare voi tutti!
-
.....tranne l'Orso, quello non lo posso sfidare! Mi ha categoricamente sottopotenziato apposta! Mi ha chiesto: "dipende tu che ci vuoi fare con la macchina" gli ho risposto...... "devo battere quella" indicando la sua... e lui mi ha detto "toglitelo dalla testa"
-
controlla sotto il cofano quando la vai a prendere, se c'è scritto FIRE ti ha montato il motore di una panda!:D:D:D