Visualizzazione Stampabile
-
Riverniciare la Vette
:)Dalle foto che mi hanno mandato della mia Vette , si nota il problema di carrozzeria sul muso ed anche sull'alettone posteriore ; secondo me è venuto via il trasparente e non sò se farla riverniciare tutta o cercare solo di tamponare queste due parti . Secondo voi ????????????:(
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/... compressa.jpg
225,73KB
-
Se è solo quello che vedo puoi togliere il paraurti anteriore e posteriore (fatti di una plastica molto duttile ed elastica) e far riverniciare solo quelli...
Penso siano le parti più facilemte danneggiabili e che richiedono più spesso intervento...basta appoggiarsi ad un muretto per rovinarle...
:D
-
Ciao scintilla ma tu dal vivo non l'hai ancora vista??
Se il poblema è solo il bumper anteriore basta smontarlo e verniciarlo come dice hgtv,però è meglio che prima controlli bene tutta la Corvette,molte volte vengono verniciate male anche prchè la vetroresina richiede una verniciatura adatta e come è successo a me sul cofano ad esempio compaiono delle bolle,in questo caso ti conviene riverniciare il tutto.
Ciaoooo,qundo ti arriverà??[8D][8D]
-
Se ha quel probblema davanti difficilmente è apostissimo in tutto il reso....
Falla tutta.. la spesa non è poi cosi impegnativa
-
:)OK , metterò in preventivo anche la Vette in carrozzeria insieme alla moto . La macchina l'ho ordinata a Novembre e me l'hanno trovata come volevo io 3 settimane fa , una domenica mattina alle 2,30 , in California erano le 17,00 , mi hanno tirato giù dal letto per farmi ascoltare il rauco suono del V8 , non vi dico l'euforia in quel momento. Totale la Vette è partita giovedì scorso dalla California in un container e l'arrivo è previsto a Genova per il 7 di marzo , non i passa più [xx(]. Tra le altre cose ho fatto presente al mio fornitore , che non avevo mai visto una Vette stingrai dal vivo ed allora ieri è passato a prendermi a casa con un '76 da provave , nero , in pessime condizioni estetiche ma con un motore[^]. E pensare che fino all'ottobre del 2004 non sapevo nemmeno cosa fosse una Vette , purtroppo il mio sogno nel casseto è la Lamborghini Countach 500S , ma è un modello ancora troppo recente per poterla tenere in garage a bassi costi [V].
-
Attento a pronunciare la parola LAMBORGHINI su questo forum...
:D:DPerche' a QUALCUNO sicuramente gli scappera' la pipi:D:D
-
Vedi prima la macchina...... non ti fasciare la testa prima di farti male! Magari si sistema con poco e senza smontarla (che è meglio) sennò vedi lo stacco di colore, invece montata si sfuma un po sul resto della carrozzeria e non si vede lo stacco!
-
Ciao Alain , piacere di conoscerti e grazie del consiglio !!!!!!:D
-
complimenti per la macchina [:p][:p]!! domanda: ma per i documenti?
quanto tempo hai preventivato per l'immatricolazione? a mio parere avrai qualche mesetto per mettere mano alla macchina in attesa dell'immatricolazion e..[:I] quindi, non avere premura!
-
Ma la Corvette arancione tra i 2 camion è in vendita?