Rieccomi scusate ,ma ho yrovato una vette 454 del 7/71 cabrio,chiedono 25000€ aspetto una risposta per andare a vederla!!!!![:p]datemi dei consigli grazie
Visualizzazione Stampabile
Rieccomi scusate ,ma ho yrovato una vette 454 del 7/71 cabrio,chiedono 25000€ aspetto una risposta per andare a vederla!!!!![:p]datemi dei consigli grazie
Ciao,
ma non avevi già aperto lo stesso topic qui:
http://www.corvetteforum.it/forum/to...?TOPIC_ID=1046?
Si ma quella era t top autom. del 72 mentre questa e cabrio manuale del 71 grazie
Beh la richiesta sembra decisamente più ragionevole della precedente... tieni conto però che oltre alle condizioni dell'auto devi verificare l'originalità. Quindi prendi nota del VIN e dei numeri che trovi sul monoblocco lato passeggero e facci sapere! Una cabrio del '71 big block merita una visita!
Maks
Beh la richiesta sembra decisamente più ragionevole della precedente... tieni conto però che oltre alle condizioni dell'auto devi verificare l'originalità. Quindi prendi nota del VIN e dei numeri che trovi sul monoblocco lato passeggero e facci sapere! Una cabrio del '71 big block merita una visita!
Maks
secondo me se è in ordine è un buon prezzo.
E' con targa già italiana? se così fosse io correrei a vederla..
secondo me se è in ordine è un buon prezzo.
E' con targa già italiana? se così fosse io correrei a vederla..
com'è andata a finire? sono curioso!!;);)
..attenzione, guardare il VIN di quell'auto, sul montante del parabrezza, se c'è, perchè mi hanno riferito che ..non dovrebbe esserci!
Klaudio
se è quella argento conv con hard top un po "appesantita" d'estetica non è un gran che (a mio giudizio) e senza guardare i vin si capiva che il motore non era il suo, un upgrade da small a big se non modicano il rapporto al ponte e il cambio non è un gran che, oltretutto allora (6 mesi fa) chiedevano 33.000.