Visualizzazione Stampabile
-
PER SAPERNE DI PIU'
Mi consola il fatto che non ho mai incontrato in vita mia una persona che sa tutto di tutto. Ammetto di essere un ignorante in fatto di motori. Ed è per questo che chiedo gentilmente a chi ne sa qualcosa di creare una piccola sezione, un forum, un ABC a quelli (spero pochi) che come me di motore ne sanno poco o quasi niente. Incominciando dalle basi del V8 (che cosa è un big block o uno small block???, le parti e il funzionamento) fino a mettersi diciamo al pari o almeno.... riuscire a capire quando parla stroker o chi come lui!!! amo le corvette ma mi piacerebbe non solo possederla e guidarla ma sapere come funge il suo cuore!!
Grazie.
-
...si vede che ti sei riposato in ferie, torni subito alla grande!
Si hai ragione, sarebbe bene, solo che tanti discorsi interessanti, si perdono nelle discussioni banali che a volte facciamo!
Dovremmo mettere tutte queste domande e risposte all voce V8 magari!;)
-
Diciamo che oggi già qualcosina la trovate nella sezione Tech, poi è ovvio, fare domande non costa nulla, senza pensare di sembrare ignoranti, qui io sono il primo a voler sapere tutto, e nessuno sa tutto, tutti vogliamo sapere quanto più possibile, quindi anche una banalissima domanda deve essere fatta, senza vergogna, Domenico non è rivolta a te questa cosa, ma in generale a tutti, quindi ....... non fate cerimonie, scrivete e domandate!
-
ciao a tutti secondo me questo è il bello del forum e della chat dove chiunque può imparare da chiunque e insegnare naturalmente, risolvere i problemi e migliorare certe situazioni,sparare anche 4 cazzate quando sppesso si vuol ridere
-
ALAIN,,,, CI VORREBBE INNAZITUTTO UN BEL SPACCATO DEL MOTORE DOVE SONO RIPORTATI TUTTI I NOMI DEI PEZZI. QUESTA SERA MI SON FATTO SPIEGARE AD ESEMPIO I RASCHIAOLIO E FASCE. iL PERCHE BISOGNA CAMBIARLE, QUANDO E UNITAMENTE A QUALI ALTRI PEZZI (ES. RETTIFICA VALVOLE). nON SO SE RENDO L'IDEA. Tu che puoi... aiuta noi.. poveri neofiti in questo arduo compito di apprendimento. Grazie di tutto.