WE RAGASSUOLI...MA CHE CI FACCIAMO QUI IN 10 COLLEGATI..... E SENZA SCRIVERE UNA MAZZA????
FORZA, TUTTI IN CHAT!
Visualizzazione Stampabile
WE RAGASSUOLI...MA CHE CI FACCIAMO QUI IN 10 COLLEGATI..... E SENZA SCRIVERE UNA MAZZA????
FORZA, TUTTI IN CHAT!
ciao stroker.. come butta da quelle parti.... io sono in ufficio..al lavoro al servizio della popolazione..;)))
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
FORZA, TUTTI IN CHAT!
bene grazie......... tu?
bene direi.. al lavoro.. fino alle 0400, poi a nanna se non arriva qualche rompi c..zo a farmi lavorare oltre misura....
per ora tranquillo, solo un paio di incidenti senza conseguenze... a parte un ubriaco che andrà a piedi per un poco....
Citazione:
bene grazie......... tu?
finchè si continua ad andare a piedi..... poco male!!!!
La peggio è quando si va ancora con 4 ruote.... ma quelle col lampeggiante!..heheh eh!
il fatto e che ci devo passare tutta la notte con il cuolo su una 4 ruote con lampeggiante....
e l'ubriaco era con l'auto e non ha trovato di meglio che centrarne una parcheggiata .. grrrrrrrr
Citazione:
finchè si continua ad andare a piedi..... poco male!!!!
La peggio è quando si va ancora con 4 ruote.... ma quelle col lampeggiante!..heheh eh!
Io intendevo quei mezzi bianchi col lampeggiante.....col posto posteriore "sdraiato"...!
ahhh.. beh.... quello senza dubbio..
scusa ma perche risulto off line...????
Citazione:
Io intendevo quei mezzi bianchi col lampeggiante.....col posto posteriore "sdraiato"...!
bho?
...qui ci vuole Chiara!
siii... ci vorrebbe proprio lei.....
non capisco un c... di questi arnesi.. poi la chat non la posso usare, sono sul pc del lavoro e le chat sono bloccate dall'amministratore di sistema..:_(((