Visualizzazione Stampabile
-
Problema con Amazon
Ho selezionato 6 libri su amazon... ho fatto tutta la procedura ma al momento (quasi) conclusivo in 5 tra i 6 atricoli usciva la seguente scritta (vedi sotto), quindi di quei 6 ne potevo comprare solo 1...... qualcuno conosce le prassi di amazon?? Vi è mai successo su amazon?
*** We're sorry. The item can't be shipped to your selected destination. You may either change the shipping address or delete the item from your order by changing its quantity to 0 and clicking the update button. ***
Non possono spedire nel posto che ho selezionato (Italy/Napoli)....... ma saranno razzisti pure questi di amazon????? Naaaaa ti brego io bovero nero che volere leggere libri, dai libri a bovero derrone, buana Amazon du gattivo!!!!
-
Per la cronaca.... questi so i libri che mi volevo accattare!!!!
The Complete Corvette: A Model-By-Model History of the American Sports Car - Tom Falconer
How to Build & Modify Chevrolet Small-Block V-8 Cylinder Heads (Powerpro Series) - David Vizard
Chevrolet Corvette 1968 Thru 1982: All V8 Models (Haynes Automotive Repair Manual Series) - J. Haynes
Corvette Black Book 1953-2004 - Mike Antonick
How to Restore and Modify Your Corvette 1968-1982 - Richard Newton
Corvette Restoration Guide 1968-1982 (Authentic Restoration Guides) - Richard Prince
Alcuni di questi ce li ho già in edizioni diverse, o cmq di altri autori o case editrici.... però sai com'è.... i libri non bastano mai!!!
-
Ma Amazonia essere popolata da povere tribù indios, peggio messe di voi poveri terroni.......forse loro non capire vostro linguaggio troppo sviluppato..provare con i segni!!!! tipo:
io uomo bianco (ma ...i terrons sono bianchi????):D
volere
libro
di macchine
tu
potere dare?
e così via...... auguri
-
Nooooo SAPIENTISSIMO...... ma non sai che i terroni sono viola?????
-
-
Personalmente ho ordinato un 4-5 libri sulle Corvette, Cd e stivali da cow boy, ma niente di anormale, so che per esempio non ti shippano materiale tipo elettronico, utensilerie, etc.[8D]
-
Io ho comprato
"Corvette Restoration Guide 1968-1982 (Authentic Restoration Guides)" - Richard Prince
e mi sembra good!!!
-
viola come la vette che hai
e la marmitta bianca ??????????? dove l'hai messa:D:D:D