Visualizzazione Stampabile
-
BRIEFING DI OTTOBRE
Ragazzi allora....
chi ci sara' a ottobre.
E' l'occasione per incontrarci tutti e contribuire con le proprie idee allo sviluppo delle iniziative.
Staremo molto bene, l'agriturismo scelto ha la giusta atmosfera per accogliere tutti gli amici.
Soprattutto quelli che vengono da lontano che non possono magari arrivare ai raduni con le corvette e quelli che non hanno ancora la corvette, ma questa e' un pò nei loro sogni, cogliete l'occasione, venite anche con le macchine normali.
Potremo conoscerci tutti.
Venite con o senza vette ma con tante idee e voglia di fare.
Sarà una convention di lavoro + che un raduno.
Vetteracing & Raggi's Family
-
Ci sarò, ma non "corvettato"!!!
Ciao
-
Ci saremo anche noi! E non soli forse salgono altre persone da Roma con noi!
P.s. Albè ma sto cellulare quando lo accendi?
-
Ci saro' domenica e anche corvettato tenpo favorevole naturalmente!
Ciao Claudio
-
Salvo imprevisti presenzierò la domenica con CIPCIOP(se tutti i pezzi ritornano al loro giusto posto e funzione) o con la comodissima e perfomante Signum 3,0 6 cilindri TD[:0].
un abbraccio
chevycc5
-
Ragazzi scusate ma quando si fa sto meeting? Io non so se faccio in tempo perchè sto in egitto fino al 9.10 [8D]
-
Diquirico si fa il 9 e il 10 ottobre, come messo in risalto dai due topic qui sopra ;)
Beh mal che vada verrai almeno al 10, no?
Ciauzzz
-
Domenico....almeno "domenica" non mancare!!!!!!
Ti aspettiamo!
VETTERACING & Raggi's Family
-
ZAO E CHEVYC5
SIETE TRA I POCHI SEMPRE PRESENTI, IN QUESTI ANNI VI HO SEMPRE VISTO A TUTTI I RADUNI, IL VOSTRO CONTRIBUTO ED ESPERIENZA E' IMPORTANTE.....NON MANCATE!!!!
VETTERACING & RAGGI'S FAMILY
-
SE MI ARRIVANO I ROKER ARMS NUOVI PER TEMPO SARO' CORVETTATO ALTRIMENTI SARO' Ypsilonato