Visualizzazione Stampabile
-
Asi sede di Arosio...
Ciao ragazzi,
stasera sono andato a vedere il club confederato ASI Veteran Car Club di Como sede di Arosio.
Sinceramente credevo di trovare solo appassionati di Alfa, Porsche, Fiat e Ferrari.....
Ma mi sono decisamente sbagliato, appena mi siedo alla scrivania del Presidente, noto alle sue spalle un bel modellino di C1 e chiedendo al presidente se ci fossero soci corvettati Egli mi risponde positivamente. La conversazione è interessante e mi da consigli generici sul restauro. Anche gli altri soci sono gentili e disponibili e si prodigano nell'aiutarmi.
Qualche corvettista che qui frequenta è per caso già iscritto a questo club???
Ciauzzzzzzzzzz
-
ciao Stingray,
se ti capita di ripassare da li fammelo sapere,dal momento che io abito a 5 minuti dalla sede di Arosio..
a proposito,sei per caso della zona??
io sono di Mariano Comense,domenica ero al Milwaukee ma non ho avuto l'occasione di conoscerti..
comunque fammi sapere
MAX
-
ciao Stingray,
se ti capita di ripassare da li fammelo sapere,dal momento che io abito a 5 minuti dalla sede di Arosio..
a proposito,sei per caso della zona??
io sono di Mariano Comense,domenica ero al Milwaukee ma non ho avuto l'occasione di conoscerti..
comunque fammi sapere
MAX
-
un motivo in più per non chiamare se dovessi ancora andare li guido........ hahhahahahahah
-
un motivo in più per non chiamare se dovessi ancora andare li guido........ hahhahahahahah
-
Ciao Max,
hehehe si siamo vicinissimi!!!!!!
Ho controllato adesso 10,9 KM :D
Figurati che però a Mariano credo di non esserci mai stato.....
Qualche sera potremmo trovarci anche per una pizza :D
Perchè purtroppo credo che fino a quando non inizierà il tesseramento asi 2005 ad Arosio non andrò.
Ahhahaha Andrea l'ho capita solo adesso :D:D:D
Ciauzzzzzzzzzzzzzzzz
-
caro Guido,non fare caso a Mr HD..e' solo una delle sue solite scenate di gelosia..
perche devi sapere che Andrea e' si simpatico,ma e' anche molto gay..
quindi occhi sempre aperti,ma soprattutto,spalle sempre al muro...
hihihihihihih
MAX
-
CARRAMBA CHE SORPRESAAAAAAAAAAA!! !!!!!!
HEHEHEH vabbè dai ragazzi vi prendevo un pò in giro!!!
-
Alain, immagina la sorpresa di Max quando l'ha scoperto!!!!!! E l'ha fatto nel modo peggiore....
Credi che il consiglio di stare rasente ai muri, l'abbia detto tanto per dire?![:I]
Uè, fricchettone di Mrs HD, non dovevi chiamarmi????