purtroppo dopo un anno di lavoro per rendere la mia c4 strepitosa,sono costretto a venderla.datemi un consiglio come fare.quali sono i siti giusti o riviste oppure posso metterla all'asta su e-bay?vi ringrazio in anticipo
Visualizzazione Stampabile
purtroppo dopo un anno di lavoro per rendere la mia c4 strepitosa,sono costretto a venderla.datemi un consiglio come fare.quali sono i siti giusti o riviste oppure posso metterla all'asta su e-bay?vi ringrazio in anticipo
Ciao!
Intanto qui sul forum contatta Dax che proprio cercava una C4 di quell'anno.
Metti un annuncio e foto dettagliate nella sezione Compra Vendita
Eccomi, si grazie Nuaf.... a che prezzo lallo?
Ma la macchina dove sta in Sardegna?
Grazie.
Dax
mi sa che ti conviene manargli una email, non si č pių rivisto....
Vabbe' diamogli tempo poveraccio, non tutti si collegano sempre.
:)
Dax
scusa per l'attesa ma ero a lavoro,prima di parlare di prezzo,preferirei mandarti le foto e la descrizione della belva!se per te va bene domani ti mando una e-mail completa.grazie di tutto per ora.
dax se hai bisogni di noi sai che puoi sempre interpellarci! Basta chiederlo! Ricordati della lobby!
...dai Dax acquista la macchinina, tira fuori dall'imbottitura del materasso i soldini![8D]
Alain : Grazie, lo tengo sempre presente! [8D]
Lallo : Va bene, dipende molto dal prezzo comunque perche' sto mettendoli da parte apposta per la Vette ma
ho fatto una marea di spese in questi ultimi mesi e comprato anche la macchina nuova.
Cowmiles : Ahh ecco dove li avevo messi non mi ricordavo piu'. Grazie del tuo supporto morale :D !
Dax