Visualizzazione Stampabile
-
posa della carrozzeria
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...tocamera 2.JPG
48,46KB..buon..mezzo giorno a tutti Voi, stamattina ho rimontato la carrozzeria sul telaio, perso mezzoretta in due!
Il lavoro prosegue, adesso spetta al carrozziere effettuare tutte quelle sistemazioni, non fatte in precedenza!
Klaudio;)[8D]
-
E BRAVO IL NOSTRO CLAUDIO ...FINALMENTE POSSO VEDERE ANCHE GLI SCARICHI LATERALI PER CUI VADO MATTO....
BENE BENE .CI SENTIAMO PRESTO
GIO:)
-
-
Sta' venendo proprio bene.
Sto' gruppo di corvettisti ....sta' facendo miracoli!!!!!!
Mi sa' che la mia "nuova" 75 la smonto tutta anch'io.
Quanto tempo ci hai messo a smontarla??
Ciao Alberto VETTERACING"
-
io a smontare la mia ci ho messo 2 giorni.... poi a rimontarla ci ho messo due anni e mezzo!!!!!
-
Ho la smania di iniziare.....per finire c'e' tempo tanto ho l'altra!!
Alberto and RAGGI's Family
-
...se uno si arrangia ed ha tutti i contatti giusti, in un paio di mesi si puņ fare, bisogna vedere comunque cosa si deve fare!
Io ci sto lavorando da un'anno e mezzo, ma molto, molto comodo!
Ciao
Klaudio;)
-
SMONTA SMONTA che poi vedi che bello, fai come tutti noi.... cambia questo cambia quello, la macchina ti viene 10 mila dollari per comprarla, due giorni per smontarla...... e poi ci vogliono due anni per rimontarla e altri 10 mila dollari.... poi passano 6 mesi la guardi e fai: "beh... quasi quasi la rifaccio!!
-
ed il costo dei carri attrezzi? vanno considerati pure quelli!!!!!
[:p][}:)];)
-
ciao Claudio,ottimo lavoro..
senti,visto che quest'inverno ho una mezza idea di togliere la carrozzeria,non che ti andrebbe di fare un articoletto (naturalmente se ne hai voglia e tempo...)spiegando i vari passaggi per lo smontaggio e il rimontaggio..credo che sarebbe utile a molti di noi..
saluti
MAX