Ciao a tutti, vorrei chiedere a tutti voi proprietari di quella magnifica creatura chiamata C5 quando costa bollo e assicurazione (classe più bassa)???
Grazie mille:)
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, vorrei chiedere a tutti voi proprietari di quella magnifica creatura chiamata C5 quando costa bollo e assicurazione (classe più bassa)???
Grazie mille:)
ciao ! dunque di assicurazione, con Toro prima classe circa 450 euro / anno solo rca .
di bollo un 2003 ( a libretto Euro 4 ) bollo di 998 euro in veneto + il super bollo con sconto del 30% oltre i 5 anni mi pare in totale 1450 ma non ne sono sicurissimo.
se si parla di una 2002 o prima il costo del bollo si riduce ulteriormente per lo sconto oltre i 10 anni .
Grazie mille Fabri!! sto cercando di farmi un idea su quello che andrei incontro per l'acquisto di una c5 e devo dire che questo forum è straordinario!
allora in veneto io ho un euro 4 e pago 937 euro il bollo normale +408 euro il superbollo la mia ha 11 anni se hai un 2003 o un 2004 lo paghi 816 attenzione sulla stessa identica macchina +428 euro all'anno con geniallyod se se sei in prima classe di meriyo e se hai tutti e venti i punti sulla patente e non te l'hanno sospesa da 5 anni a sta parte
Questo super bollo è una vera merda!! ma per una macchina del genere...ki se ne frega :D
C'è qualcuno che abita vicino a COMO che mi sa consigliare dove poter comprare una c5??
Ho scoperto da qualche settimana a questa parte che i prezzi per una vettina non sono cosi esagerati come pensavo e dato che voglio mettere in pensione la mia magnifica punto cabrio (secondo me stupenda, e ci sono veramente affezionato) vorrei realizzare il magnifico sogno di essere come voi proprietario di una corvette!!
ti consiglio di prenderti una macchina da battaglia come ho fatto io la c5 va assaporata nei week end o per svago no da macchina per andare al lavoro [^]
altra cosa prendila col cambio manuale automatica non te la godresti come il manuale considerando il cambio automatico obsoleto che ha
Perchè assaporata solo nel week end??
Manuale tutta la vita!!
MADDEKE!!! Io la uso TUTTI i giorni per andare a lavoro e similar da 5 anni!!! E mi trovo alla grandissssssima!!!! :):):) Vai con la C5...io la uso come prima macchina.