Visualizzazione Stampabile
-
Un saluto
Volevo mandare giusto un saluto per farvi sapere che non sono defunto!
Dopo un paio di anni abbondanti di "vita travagliata" e "forti cambi di priorità", che non vi racconto per non annoiarvi, ieri finalmente mi sono deciso a riaccendere la Vette che giaceva triste triste sotto un portico da tempi immemorabili.
L'emozione è stata ovviamente notevole [:p] (come anche gli errori riportati dalla centralina, la spia de freni, ed un paio di altre pistolatine [V]--- nulla di irrimendiabile con un po di pazienza e olio di gomito ovviamente--- è permalosa e giustamente doveva farmela pagare:D[B)]:D)
Così ho qualcosa da fare al rientro dalle ferie!!
da li a vedere cosa nel frattempo era successo sul forum e nella scuderia, è stato un attimo!!!
Mi sembrava giusto però mandarvi un saluto!!:)
(Alan, per favore porta un bacino alla prole e a Chiara!)
[:p] ora mi restano 2 anni di post da riguardare!!!....
cerchèro di "saltare" quelli tristi e/o polemici per ottimizzare l'operazione.
CIAO!!!!!
-
2 anni? mah forse 2 sono pochi mi sa che ti devi rivedere gli ultimi 4 anni!! :D:D:D:D:D:D:D
-
2 anni? mah forse 2 sono pochi mi sa che ti devi rivedere gli ultimi 4 anni!! :D:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
bhe diciamo 3-4 dalla partecipazione attiva, ma per molto tempo ho continuato a leggervi sempre sempre ed ero anche riuscito a tenere i contatti con molti amici al di fuori del forum... gli ultimi due invece...[xx(]:([xx(]:([xx(] te li racconterò alla prima occasione ;)
A volte tocca ridefinire le priorità!!!!!
effettivamente dall'ultimo "tagliando", fatto dal Mazzoni, sono passati 3 anni esatti, e da allora la vette ha fatto 280 KM
di cui 170 per portarla a casa da Agliana!!!
[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
bhe diciamo 3-4 dalla partecipazione attiva, ma per molto tempo ho continuato a leggervi sempre sempre ed ero anche riuscito a tenere i contatti con molti amici al di fuori del forum... gli ultimi due invece...[xx(]:([xx(]:([xx(] te li racconterò alla prima occasione ;)
A volte tocca ridefinire le priorità!!!!!
effettivamente dall'ultimo "tagliando", fatto dal Mazzoni, sono passati 3 anni esatti, e da allora la vette ha fatto 280 KM
di cui 170 per portarla a casa da Agliana!!!
[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
-
E vabbè...... c'è tempo per morire...... dice sempre un mio amico!! Hai tutto il tempo!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D
-
E vabbè...... c'è tempo per morire...... dice sempre un mio amico!! Hai tutto il tempo!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D
-
-
-
ciao paolo bentornato ! anche alla vette:D:D:D:D