Un GRAZIE speciale alla Cavauto, a Marco ed al mitico Christian, che mi hanno ridato un nuovo mostro....pazzesco sembra un altra vettura.
Nuova mappa nuova vita!!!
Visualizzazione Stampabile
Un GRAZIE speciale alla Cavauto, a Marco ed al mitico Christian, che mi hanno ridato un nuovo mostro....pazzesco sembra un altra vettura.
Nuova mappa nuova vita!!!
di che auto si tratta ?? panda 4x4 ?
Che lavori hai fatto?cosa monti?
C6?Station wagon TDICitazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
di che auto si tratta ?? panda 4x4 ?
Borla, con centrale x pipes; filtro k&N; termostato; nuova mappa.
In realtā la macchina era gia' stata oggetto di mappa, ma con risultati assai diversi.
Inoltre ho notato un netto miglioramento del cambio (seq.automatico), con cambi veloci e degni di un auto sportiva.
I consigli del forum portano a buoni risultati !;)
ciao
ASSOLUTAMENTE SI! :):):)
Hai il mio stesso set up di prima ma dubito che senza collettori sia un auto totalmente diversa a prima,quelli si che rendono bene. Sul cambio invece sicuramente č migliorato.
Ma prima che mappa avevi una gia fatta tipo hypertech o superchips oppure te l'aveva fatta uno ad hoc?
Magari avevano lavorato solo sul debimetro e non in speed density con wideband
cesare io te lo avevo detto dal primo momento di andare in cavauto... hai visto che nn mi sbagliavo ;))) certo come dice ing una volta che c'eri potevi metter su i collettori e allora si che avresti visto un ulteriore e tangibile differenza in pių.. cmq complimenti ed auguroni per la tua bella vette :)))
Al ritiro, dal concessionario Fiorentino, mi sfilo dalle tasche una carta da 500, dicendomi che aveva fatto la mappa dopo aver montato filtro e scarichi, ma di fatto l' auto aveva perso tanto di coppia ai bassi regimė, e sopratutto borbottava tanto in fase di rilascio, adesso e' proprio cambiata. Capisco che con i collettori la differenza sarebbe stata ancora superiore, ma per adesso va bene cosė.
Ingsteve ma in termėni di cavalli tu quanto hai recuperato.