Visualizzazione Stampabile
-
Grave indecisione
Ragazzi il giorno del grande cambio si avvicina solo che la yamaha ho sviluppato un nuovo modello di r6 134cv(e cambio a 17500 giri da paura!!!) che mi mette in grande indecisione con la cbr600rr
a voi quale piace di piu'???
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...0115144_ya.jpg
33,14KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...0115157_ho.jpg
56,48KB
-
mamma mia piu' guardo la yamha e piu' la mia idea cambia di brutto!![?][?]
-
-
-
premetto che non prenderei nessuna delle due, ma preferisco R6.
prenditi un bel Pompone!
-
missą che confronto i due prezzi e poi voto r6 al salone di milano me la godo bene dal vivo e poi ci penso ;)
-
-
R6 senza dubbio...tieni conto di una cosa...se vuoi un consiglio...cosa ci devi fare con questa moto?ci vai in autostrada x la sparata...tutto bene...se pensi di usarla x andare a fare qualche viaggetto...scordate la e scelgli qualcosa d'altro...dopo 10 minuti che sei partito inizi a piangere...se la usi nella mia zona(zona montagne lago....)pensaci bene...un motore che arriva a 17500 giri i cavalli li ha in alto e basta....il mio amico che ha l'RR si morde i coglioni tutte le volte che andiamo a fare un giro...io con il mio vfr 4 cilindri a V del '92 gli do la paga...e non č una questione di manico( il mio amico ha due RR...uno per la strada e uno per la pista) che ne ha pił che a sufficenza....č una questione del motore che inizia ad andare dai 10000 giri in su...e sfido chiunque a fare un tornante di montagna con il motore a quel regime x essere pronto ad uscirne fuori!...ti devi attaccare alla sfrizione e cannarla fuori tutta!io avevo un hornet...quando son saltato sulla mia nuova "vecchia" moto sono rinato...pensaci e provala sul terreno dove la userai...
altra cosa non da poco visti i tempi...il consumo...pił un motore gira in alto pił beve...e coni tempi che corrono...ciao[8D]
-
-
.... ribadisco....
R6
....minimo a 3000 giri....
....gomma morbida....
e canini fuori dal casco!:D
In pista, ovviamente!;)