Visualizzazione Stampabile
-
Gomme e cerchi? -SOS!!-
Anche se è un argomento detto e ripetuto più volte...
Ho deciso di cambiare i cerchi alla ciccinquina...e quindi anche le gomme.
Vorrei mettere 19 dietro e 18 davanti. Che problemi potrei avere? E' sconsigliabile? C'è quarcù che l'ha già montati?
Chi è così gentile da darmi una dritta sulle misure ottimali del canale dei cerchi?
E per le [u]misure</u> delle gomme che consiglio mi dareste??
Deeeenghiù!!!:D:D:D: D:D:D:D
-
Ma i passaruota li lasci originali?
-
Si vorrei cambiare solo gomme e cerchi, ma ho un pò di confusione sulla scelta sinceramente. Non vorrei fare cazzate.
...comunque non sei venuto![B)]
-
Lo so..... purtroppo non mi sono potuto liberare da un impegno precedente!
Vabbè.... per le gomme, coi passaruote originali, potresti provare il set della C6 (240/40-R18 e 285/35-R19) e tieni conto che la gomma non può uscire dal profilo della carrozzeria, sennò niente omologazione!
-
Si ma con che cerchi? Questa è la cosa che non capisco! Che canale?
-
-
Dunque: se la C5 monta stock:
- anteriore P245/45ZR17 con cerchio 17 x 8.5
- la C5 z06 monta stock: anteriore P265/40ZR17 con cerchio 17 x 9.5
volendo montare anteriormente sulla mia macchina un cerchio da 18 x 9.5 (perchè evidentemente il canale da 9.5 ci va) è giusta la gomma P265/35ZR18 per non cambiare il rotolamento o la giusta è la 265/40ZR18? O non ci ho capito un cazzo???[B)][xx(][B)][xx(][B)][xx(]
...o P245/40/18 con cerchio 18 x 8.5???[:0][:0][:0][:0]
HEEEELPPP!!!:(:(:(:(
-
-
Alla fine hai risolto? Anche io voglio cambiare cerchi e gomme, e montare quelli della Z06 attuale. Il problema è che non so che misure, e come si fa ad omologarle.
-
altro che volete i cerchi della z06...ve' consiglio de' cambia macchina..ancora co' sta' c5.....me' pare un cassapanco da letto......ihihihihi hihihihiihihiihiiihi hihih
aldooooo damme retta buttela allo sfascio....solo li' po' anna':D:D:D:D:D:D
:D:D:D:D:D:D:D