Visualizzazione Stampabile
-
Auto uguali USA/ITALIA
Sapete quali auto vengono vendute pari pari in italia e in america? Intendo che è tutta uguale.... motore cambio.....
perchè spesso molte auto che vendono in usa poi in europa hanno motori e altre parti meccaniche europee....
Per esempio..... quale BMW a benzina si vende uguale uguale in entrambi i paesi? Quale Jeep....
Ve lo chiedo perchè in Italia non si trovano parti performani per il motore..... in america è pieno, ma le macchine so diverse, per esempio la mia M6, in america è identica, ma il motore no.....
Stavo decidendo se cambiare la macchina con una BMW, ma a questo punto vorrei capire si che modello buttarmi, così poi dopo su internet in usa compro tutto quello che voglio, e c'è oltre l'assortimento anche la convenienza..... ma non so quali sono i motori bmw che girano nelle E46 che ci sono negli stati uniti!!
-
hei alain ma non devi finire la GS !!???
-
Aòòòòòòòò accattate la corvetteeee!!! Presidente scorvettato!!:D:D:D: D
-
Noneeee, mi serve una macchina per tutti i giorni.... la M6 Mazda è la mia prima macchina a trax anteriore, mai avuta in vita mia una macchina che non fosse a traz posteriore, ho cominciato a 16 anni con la 126 Fiat..... passando per Suzuki Vitara, 2 smart, 4 mercedes, corvette, 2 dunebuggy........ mo 2 anni fa con la nascita di daria ho avuto la brillante idea di comprare la SW come ogni papà rincoglionito di questa terra....... però..... ho commesso l'errore..... di non badare a quali ruote sgommavano, se le posteriori o le anteriori...... quindi, sto pensando di buttarmi su una bella BMW un po datata, sempre SW, però...... a benzina e con qualche cavallo, però io le BMW non le conosco manco da lontano..... e poi vorrei una macchina che posso incattivire grazie ai cataloghi afretmarket americani....... giusto per dare qualche decina di cavalli in piu...... e qualcosa sull'estetica...... quindi cercavo una macchina che fosse uguale uguale sia qui che in america..... ma ripeto la BMW è a me sconosciuta!!!!!! Non ditemi Audi perchè le odio!!!! e poi so tutte a traz ant, tranne le integrali, ma le odio le Audi!!! Le mercedes sono lente..... chi rimane???
-
Ma la Chrysler 300 SW che motore ha quella europea? Mercedes? Come per la crossfire? quindi poi in usa non troverei nessun kit da mettere al motore giusto??? uffff quella mi piaceva.... e adesso le trovi a prezzi ragionevoli!!
E le Subaru SW??? le nostre sono uguali a quelle americane??
-
-
Civic? pero' è anteriore
Impreza STI/WRX ?
Berlina 4 porte o sw immagino..
trazione posteriore decenti ce ne sono veramente poche...
-
-
-
visto che spesso e volentieri vai in america per lavoro alla prossima occasione vai a concessionari BMW e ti informi per bene ....... oppure mal che vada compri un BMW in america e lo importi in Italia tramite TUV tedesco e lo immatricoli come depotenziato sotto i 180 KW .............. scusa ma devo ancora mangiare ..........