Dopo la nuova botta di oggi com'e' la situazione per chi è della zona???
Visualizzazione Stampabile
Dopo la nuova botta di oggi com'e' la situazione per chi è della zona???
Mi ha chiamato un amico da su....brutta situazione caxxo[V][V][V][V][V]
8 morti
10[V]11[V][V]
Sono tornato ieri da Bologna...mia sorella mi ha detto che l'hanno sentita abbastanza forte. Il mio nipotino era in classe e mi ha detto che si sono messi sotto i banchi. Si sono presi un spavento tremendo. Mi ha fatto una tenerezza enorme: "Zio ci siamo spaventati tantissimo. La maestra ci ha fatto stare sotto i banchi ed io mi sono tenutoforte-forte ad una gamba di ferro, mentre le mia compagnetta si è abbracciata il secchio della spazzatura"...poveri ni che tenerezza!!! sarà che sono padre da poco, ma mi si stringe il cuore solo al pensiero:(
SPIDER
Eh...... e meno male che noi ormai da decenni facciamo gli edifici con un certo criterio (quasi) antisismico...sennò. .... sai quanti morti?
Per fortuna che io sono al mare con la famiglia, ci sono amici e parenti che abitano in provincia di Bologna che sono fuori casa da stamattina e non vogliono rientrare...
Crevalcore un paese a 20km da casa mia è stato completamente sfollato.
Alcune succursali del gruppo per cui lavoro sono state chiuse e tutti a casa...ops per la strada!
Nessuno se lo sarebbe mai aspettato...
:(:(:( non ho parole.
Z
cavolo....ma non è che l'italia si sta staccando dall'europa? e non è una battuta.....alla fine la pianura padana è il punto più basso ed esteso d'italia...
comunque sia le cose non tornano, vabbè una scossa e qualche assestamento ma quì la cosa diventa critica
Esattamente il contrario, ci si schiaccia contro.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da cinese
cavolo....ma non è che l'italia si sta staccando dall'europa?
Prima ha ceduto tra Mantova e Ferrara, poi sotto Mantova.
Ora è da vedere dov'è l'attuale punto di pressione fra le faglie...
Se lo sciame sismico andrà a rarefarsi, non ci sarà una ulteriore botta, altrimenti dovremo tenerci forte anche a Milano.