Per conto di un amico che ha una C4 del '91 con motore L98 classico, siccome sarebbero da sostiutire gli INIETTORI, servirebbero le caratteristiche standard. Quindi fondamentalmente:
- portata
- impedenza
GRAZIE giovinotti!
ciao. JJ
Visualizzazione Stampabile
Per conto di un amico che ha una C4 del '91 con motore L98 classico, siccome sarebbero da sostiutire gli INIETTORI, servirebbero le caratteristiche standard. Quindi fondamentalmente:
- portata
- impedenza
GRAZIE giovinotti!
ciao. JJ
non ne sono sicuro ....... 19 o 22 libbre con inpedenza da 14,4
sicuro che siano andati?? puliti gia con ultrasuoni?
@ Mic: grazie, anch'io ero su quell'ordine di idea, sulla portata intendo. Riguardo l'impedenza è un dato nuovo. Grazie.
@ Alain: si, 2 su 8 andati. Quindi si voleva fare un rinnovo totale.
prendi nuovi o cerchi usati ?
L'importante è non prenderli originali (costo assurdo)...
sui 280-300 dollari un buon kit da 8 (bosh Style mi raccomando...) e high impedence (da 11 a 14) van bene
se originale e stai sui 22-24 lb/ora van bene senza troppi aggiustamenti
una persona che conosco ha montato i 24 e non ha fatto nient altro e in accellerazione tenta di fare un po di fumo nero ........
Il motore L98 è un motore "normale" a iniezione ( by Bosch ),non è sportivo ma era l'unico che c'era in casa Chevrolet prima che arrivasse la ZR 1. Non chiediamo l'impossibile . In configurazione stock va benissimo così com'è . Vuoi fare la strisciata per terra ? Cambia corona e pignone ;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
una persona che conosco ha montato i 24 e non ha fatto nient altro e in accellerazione tenta di fare un po di fumo nero ........
...o cambia motore :D:D
mic, ma non ne hai in cantiere uno bello grosso (di motore)? [:p][:p][:p] li mi sa ci vanno bene i 24 :D
cmq io i miei li ho sostituiti con degli altri da 22 lbs/hr come da configurazione originale GM...anzi, se non dico mostruosità, nella mia erano da 19 lbs/hr perchè era della California e venivano montati più piccoli per via delle norme anti inquinamento (se ritrovo la fonte ve la giro :D)
... mic se il tuo amico ha fatto anche aspirazione e scarico qlc d differenza dovrebbe sentirlo ... poi 22 o 24 costano circa uguali e se prepari un pò il motore 6 già a posto ... forse dovrebbe ritoccare la centralina e fargli leggere i nuovi dati dei nuovi iniettori + grandi.
Ale ;)