Voglio la rivincita coi kart!!!!!!!!!! sabato sera ci siamo divertite troppo.......anche se sono arrivata settima su otto.....voglio la rivincita.....a quando?
marina (yellowgirl)
Visualizzazione Stampabile
Voglio la rivincita coi kart!!!!!!!!!! sabato sera ci siamo divertite troppo.......anche se sono arrivata settima su otto.....voglio la rivincita.....a quando?
marina (yellowgirl)
Ciao Marina....chi eravate?:)
Sisisisiiiii[:p]...anche io anche ioooo...io adoro andare sui kart....adoro guidareeee...adoro gareggiareeee...sisi siiiii....anche iooooo [:p]
Allora c'erano:
la compagna di ray stinger
la moglie di stingray 1973
la sorella di cristina(compagna di piedone)
........e purtroppo l'eta' avanza e non mi ricordo chi erano le altre, ma comunque erano tutte delle simpaticone, che mi hanno tamponato non tenendo conto della mia veneranda eta'.
marina
;)grazie;)
........beh.....in ogni caso avete fatto dei tempi migliori del sapiente tramviere.......infa tti la pozione della scuderia sul dottore ha avuto solo effetti diuretici.....ma le sue prestazioni sono rimaste quelle di sempre............un a fetecchia......[:273][:273][:273][:273][:278][:267][:267][:59][:59][:65][:66]
Eh eh chi ha vinto la categoria donne??E chi tra gli uomini??
Comunque Marina la cosa più fantastica è stata il vedervi uscire dagli spogliatoi tutte bardate......
Casco, guanti, sottocasco e casco..... UNO SPETTACOLO!:D
Voi sì che eravate delle professioniste!... mica quegli scalmanati degli ometti col preservativo blu in testa!:D
Nella categoria donne avrà sicuramente vinto il Dottore......:D:D:D
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Emi
Eh eh chi ha vinto la categoria donne??E chi tra gli uomini??
Azz raga non sapevo di avere in casa una belva assetata di asfalto :D La mia Leda ha tenuto alto l'onore della famiglia e si è classificata prima tra le ragazze ed ha pure tamponato e fatto intraversare la povera Marina [}:)]
Devo dire però che nella manche precedente Stefano e anche altri infamoni mi avevano tamponato più volte Grrrrrrrrr [}:)] facendomi finire penultimo, davanti solo al tramviere pazzo :D:D:D
Il problema era che tra tutti ero quello con più zavorra di tutti ed avevo una velocità massima inferiore di 5-6 km/h rispetto ai piloti "alleggeriti" :D
La prossima volta dobbiamo far tarare i go kart anche in base al peso, oppure dovrò fare una dieta pane/acqua per un paio di mesi :D:D:D
Anche Leda non vede l'ora di tornare a pilotare, si è divertita un sacco....... e chissà mai che un giorno le faccia provare anche la C5 (non in pista però!!!! :D)
<center>Forza ragazze siete grandi!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!</center>