...mi sa che prossimamente dovro' sostituire il quadrajet della mia vette '75!!
non si riescono piu' a mettere a punto alcune regolazioni!
qualcuno puo' aiutarmi??
Visualizzazione Stampabile
...mi sa che prossimamente dovro' sostituire il quadrajet della mia vette '75!!
non si riescono piu' a mettere a punto alcune regolazioni!
qualcuno puo' aiutarmi??
contatta claudio da mogliano veneto lui li spedisce in USA vengono revisionati e tornano come nuovi.oppure puo' essere che ne abbia uno in casa. io per il mio ho preso il kit revisione CIAO io sono di mogliano e tu?
Bhè...... prova a cominciare a dirci che regolazioni ti danno i problemi!
Per inciso i Quadrajet sono molto affidabili, quindi non dovresti avere grossi problemi...
Dicci dicci.....
...vista la complessita' della cosa (non saprei da dove incominciare per descrivere il problema) mi converra' sostituire il carburatore della mia vette...!!!
Io come ti ho scritto ne ho uno usato messo bene che va bene sul motore L-48, se ti interessa fatti sentire.
Z
Posso solo consigliare Claudio...DOC delle vette!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da hoganhogan
contatta claudio da mogliano veneto lui li spedisce in USA vengono revisionati e tornano come nuovi.oppure puo' essere che ne abbia uno in casa. io per il mio ho preso il kit revisione CIAO io sono di mogliano e tu?
Ma chi? Emmett "Claudio" Brown? :DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Dave1
Posso solo consigliare Claudio...DOC delle vette!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da hoganhogan