Visualizzazione Stampabile
-
master's Vette by Night
-
cavolo io pensavo che avevi sdraiato sul cofano quelache bella manza da Night....vabbè pazienza.
comunque bella davvero non so come fai a tenere tutto così uno specchio :D avevo pensato di mettere anche io qualche led ma solo per far vedere qualcosa ai criosi nelle calde serate birrose dell'estate........
-
Bravo Davide... ma adesso inizia anche ad usarla oltre che a tamarrarla quella cacchio di Corvette :):):)
Siamo qui a due passi e non ti fai mai vedere [}:)][}:)][}:)]
Z
-
E gia !!!!!!!!! bellisimaaaaa!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!:D:D[8D][8D]:D:D[8D][8D]
Masterverona al corvette day nonnnnnn puoi mancare !!!!!!!
e farci vedere questo mostrooooooo di lucentezza ||||||:D:D:D:D:D dal VIVO!!!!!!!!!!:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D
Visto la lucentezzaaaa!!!!!!! !!!!!!!
Un consiglio a tutti i partecipanti !!!!!!!!!!!!!:):):): ):):)
Portatevi gli occhiali da soleeeeeeeeee!!!!!!! arriva masterverona e ci abbaglia tutti !!!!!![8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
-
diciamo che la uso quasi tutti i giorni quando posso per i miei spostamenti....
comunque non ci sarò al corvette day, ho già purtroppo altri programmi "lavorativi"... mi dispiace!!!
-
Cavoli,un vero peccato, volevo fare 4 chiacchiere...vabbè, alla prox
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da riccardo66
Cavoli,un vero peccato, volevo fare 4 chiacchiere...vabbè, alla prox
se passi da Verona fammi uno squillo visto che hai il mio numero.... che parliamo del tuo nuovo "sogno americano"!
-
che led hai usato? li alimenti con la batteria dell'auto o con una dedicata?
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da brando
che led hai usato? li alimenti con la batteria dell'auto o con una dedicata?
barre led da 16 che mi avanzavano in casa, acquistati alla beps mi sembra...
l'alimentazione l'ho presa dalla batteria dell'auto...
16x6x0.015= 1,44 A/h direi accettabile come consumo!
-