Ciao ragazzi! la mia vette ha delle terribili "minigonne" ultra tamarre... le ho tolte ma non so come recupare la copertura originale. Qualcuno sa dove posso trovarle? Grazie in anticipo a tutti!!! Beppe.
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi! la mia vette ha delle terribili "minigonne" ultra tamarre... le ho tolte ma non so come recupare la copertura originale. Qualcuno sa dove posso trovarle? Grazie in anticipo a tutti!!! Beppe.
ciao Beppe
su due piedi no prova a cercare su Ecklers o Corvette central o simili
sistemato la goccia al cambio ?
Ciao Beppe,
guarda che qua stiamo ancora aspettando la tua uscita per un mini raduno :D:D:D funziona la belva?
va va ........
ragazzi siamo in 6 con le C4 qui a nord est .......... sembra brutto fare un gruppetto e muoverci insieme ogni tanto ?
ciao raga! sistemato il problemino in accensione grazie ai vostri consigli e un nuovo relč!!! dai dai organiziamo un mini raduno! quando? perņ vorrei sitemare la mia "vecchietta" prima...
se per muoverla aspetti prima di averla messa a posto tutta ......... non ti muovi piu !!!
comincia ad usarla cosi sistemi le rogne per ordine di priorita/fastidio e vedi dove ci sono lacune o problemi che non avevi visto !!!
:D:D:D
per trovarci a fare un giro .......... vedi tu quando sei libero !!! :D:D:D
se possibile evita date coincidenti con altri raduni come l ultima volta che ........ Ermano Tuned e Albert cono andati via senza di me ......... :(:(:(
hai ragione micbarxjr....direi una domenica di Maggio, ovvimente se va bene a tutti... cosa dite???
il 6 o il 20 ???
aspettiamo gli altri ?
il 20 sarebbe perfetto! attendiamo conferma da tutti gli altri!