Visualizzazione Stampabile
-
Bhè....
..... so' troppo orgoglioso della mia amata C3!!!!!:D
Infatti mi ha regalato belle soddisfazioni ieri..... ma belle belle!!!!!!!![:p]
Vi dico qualche tempo (non li ho tutti...)
LA VIPER GTS = 8,5 sec. (secondo classificato assoluto)
LA C4 DI BEPPE = 8,6 sec. (terzo classificato assoluto)
...... e la mia vecchiettina????
Bhè..... la mia amata ha fatto.....
8,4 secondiiiiiiiiiiiiii iiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
TUTTI DIETROOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOO. ....... LI HO MESSI TUTTI DIETRO!!!
Viper, C6, C5, C4..... etc. etc..... tutti, inesorabilmente dietro.
Nonostante graaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaavi problemi di trazione.... e chi ha visto il mio primo tentativo può confermarlo!...... praticamente ho fatto tutti i 200 metri in fianco![:p]
Coppone in parata con le altre sul mobile!
Ciaubbelli!:D
-
Purtroppo ho visto solo di sfuggita le partenze di Strokerone, dato che non potevo stare a bordo pista spero che qualcuno abbia registrato questa mitica impresa e che possa fornirci delle copie dei filmati! :D
Complimentissimi Strokerone ci rendi ORGOGLIONI !!!! :D:D:D
-
Complimentoni Pier , te le sei proprio meritata......;)
-
si.......è tutto verissimo! .....come nella trasmissione di canale 5........poi devo aggiungere che ho contribuito a bilanciare la vette di Stroker con la mia panza e con videocamera gigante munita di superbatteria da "viaggio"(si.... . per i miei viaggi sulla luna)..........di certo la prima partenza ha fatto perdere quasi un secondo a Stroker, perchè ha dovuto mollare per non girarsi in testacoda, ma è andata bene lo stesso alla fine....anche la C4 di Beppe è andata da dio........ [:264][:264][:51][:253]
-
La prima partenza è stata uno spettacolo,tutto di traverso a ruote fumanti.
Le partenze veloci invece sembrava un proiettile.
COMPLIMENTI;););)
-
MA c'è nessuno che mi ha filmato???:D
-
Stroker, dove hai preso i tempi?
Mi piacerebbe dargli una sbirciata........... .
-
Seeeeee!!!!
Non fare lo "gnorri", Stroker!!!
Lo sai benissimo che hai ottenuto quei tempi, solamente perchè io, nella mia immensa magnanimità, ho rinunciato ad entrare in pista con la Galaxie Ford 1961!!!!!..... He! He! He!
-
Ma ceerrrrrrtoo che ti ho filmato Strokerone!!!! :D:D
Stasera acquisisco e provo a postare!!!
-
ahahahahah grande la macchina della zia!!! per la serie " ma chi te lo fa fare" , ho cominciato a sfottere la zia :" mo questo bel pomodorino me lo magno io" e lui " sarà mica che invece te ficchi sta banana..". Pronti ..... via!! i primi 10 metri la bananina gli è stata pure davanti......poi un missile mi ha quasi fatto perdere la dentiera :D:D. Quello che però è incredibile vi assicuro è l'urlo che fa il motore della zia!![:p][:p]
va bè...... come dice il signor Mike "l'importante è partecipare!" e poi nella categoria "VA..lentino ma non è Rossi" ci ho pure vinto la coppa!![:p][:p]