Visualizzazione Stampabile
-
aiuto HD
ciao ragazzi c'è qualche conce HD iscritto al forum? ho un amico con una Iron dell'ott. 2009 model year 2010 con nemmeno 11 mila km, gli è già partito il cuscinetto ruota posteriore, la sua Iron ha monosella e nemmeno le pedane quindi non posso giustificare la precoce usura ad una morosa cicciona :D e per quanto riguarda la velocità, beh Ale è un tranquillone.....gar anzia ovviamente finita e prima di smontare volevo sapere se c'era qualche richiamo o si sono verificati guasti simili. grazie[8D]
-
Io so che Fender è concessionario HD di Palermo.... prova a mandargli un PM!
-
Difficile che un cuscinetto te lo facciano entrare in garanzia...
Comunque sono cuscinetti tolkin... Li puoi trovare a pochi soldi in qualsiasi negozio di cuscinetti, con il campione in mano...
Io dovrei averne una coppia in casa penso per quel modello, devo guardare e per una trentina di euro sono suoi... Quindi che non si fasci la testa pensando a che spesa... Hehehe
Noces...
-
Ciao Cinese,
Puoi dire al Tuo amico di chiamarmi in concessionaria al numero (091 6686288)e chiedere di me
Giuseppe Ingraiti
-
grazie Master, se devo prenderglieli ti chiamo, non era per la spesa, anche io li prendo da SATI però dopo 10mila km tritare i cuscinetti ruota non è normale, sul Buell, ci impenno, ho il doppio dei cavalli, il bullonemozzo lo serro sempre a mano senza dinam. e non li ho mai cotti, mah!
Defender giro il numero ad Ale e ti faccio chiamare, porta pazienza è un po' saccente :D:D ah ah ah ah ma è buono come il pane :D:D:D
grazie ancora a tutti!