Visualizzazione Stampabile
-
Corvette C5
Ragazzi ho trovato questa C5 in vendita a Bologna.
http://cerca.automobile.it/veicoli/d...=1&tabNumber=1
Il prezzo mi sembra particolarmente basso soprattutto in proporzione al chilometraggio.
Sapete dirmi se avete già visto quest'auto o se secondo voi è un fake?[:p]
-
Senti se è vero che sto tizio si vende quella MACCHINA A 8.000 EURO allora io me chiamo renato pozzetto! [}:)][}:)][}:)][}:)] Ma non è possibile! Chiamalo! c'è il numero....a questo punto sò curioso pure io! A 8.000 me la compro per farci la luce sul comodino. EKKEKKAZZO [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
-
Considerando il costo dei pezzi di ricambio quella se è realmente in vendita potrebbe essere un bell'appoggio! Se no una da usare tutti i giorni e fregarsene se la strusci nei parcheggi! Oggi lo chiamo!
-
Io eviterei come la peste le offerte ridicole ;) Se proprio fosse vero e la macchina ti soddisfa richiedi - obbligatoriamente - una visura al PRA. Se la vettura fosse pignorata diventi tu il debitore !! OKKIO a questi casi, non sono rari !
-
miii!!!! come sono scese di prezzo ste corvette
-
occhio che non sia il solito che ti dice che la macchina del suo matrimonia andato a male
che deve realizzare per dare il 50% alla moglie
se gli mandi una caparra
che l'auto è in inghilterra
o su un parcheggio a roma e non si sa quale
oramai le abbiamo sentitie tutte
dovrebbero almeno trovare qualche novità
occhio alle bufale.
-
Si si ovviamente non gli mando neanche un euro, vado la voglio vedere l'auto coi miei occhi e se mi piace la porto a casa. Non mando nulla in anticipo!
-
Aldo ma tu sulla tua quanto paghi di bollo annuo adesso??? quanti Kw è la tua Aldo? intendo sul libretto!!
-
porca pupazza!!! [:0] [:0] alllora non sono l'unico che ha svenduto..
secondo me ci sarà sopra quelche fermo amministrativo o qualche decina di migliaia di euro di bolli da pagare.. :D
-
cliccando sul link,dice che l'annuncio e' stato eliminato????!!!!!!q ualcuno di voi l'ha chiamato?