http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=207817943
Visualizzazione Stampabile
La vendera' secondo voi?
IO LA BUTTEREI NEL CESSO ALTRO CHE 130K
fossi in lui...... comprerei una stessa BMW uguale ma col motore normalissimo........ un bel trapianto di cuore polmoni e fegato........ e via!!!! sul libetto hai 130 cavalli, sotto il cofano ne hai 450!!!
merda....... dimenticavo......... è illegale li in italia..... :D:D:D:D:D:D
aspetta e spera!!!!!!
Vendono le m3 a 30.000 euri!!!!!
Chi vuoi che gli di 130-000 euri per na m3 con i sedili da corsa l' alettone della bep's.
chi ha tanti soldi ne prende una molto più esclusiva, chi è nella classe media non la considera a quel prezzo. ;);)
Ma chi è sto pazzooooo......130K mhaaa...AAA Raffooooo ma dove sei statoooo[?][?][?]
Nel suo genere è un gran bel ferro, ma 130mila € ormai fanno fatica a prenderli anche per le Ferrari e Lamborghini usate :D
130 mila calci nel culo...
a biuccio sempre a siracusa.... mi sa che alla fine la zetona me la levo anche io troppo stressante tenerla e troppe paranoie per poterla immatricolare per poi camminare sempre sotto l'occhio del mirino... tralaltro se mi fermassero ora come ora che ho appena chiuso la mia vecchia attività capace che non avendo reddito mi prendono per evasore... andassero a fanculo io mi prendo una bella 500 abarth cabrio f1 con 4k la porto a 240 cv (pagando sempre il bollo per 135) e per ora passo poi se la c7 mi piace e le cose si sbloccano bene riacquisterò in italia diversamente farò un leasing tedesco e buonanotte a tutti..